Visualizzazione post con etichetta olanda. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta olanda. Mostra tutti i post

domenica, novembre 20, 2011

La Filosofia Economica o la Filosofia nell'Economia ?

La Filosofia Economica o la Filosofia nell'Economia ?

Salve a tutti,si lo so,si dice che io stia troppo con la testa tra le nuvole ma che colpa ne ho io se sono alto ?????!!! :) :)

Allora,in Olanda c'è una particolarità che solo io vi potevo raccontare e sempre come metafora iniziale del topic di oggi.
Gl'Olandesi in genere sono abbastanza alti di statura e questo da decenni e decenni,bene,fino a prima dell'arrivo in massa dell'immigrazione in Olanda non c'erano problemi nei bagni pubblici ma da un certo punto in poi dovettero adattare le misure della tazza a muro per orinare :) :) e questo perche a forza di essere abituati ad essere una popolazione di "spillungoni",cioè di "alti di statura",avevano preso l'abitudine nel posizionare l'orinatore a muro ad altezza impossibile per un individuo alto 1.60.....
Questa storiella folcloristica che ho raccontato mi\ci introduce in un tema molto più ampio,se in Olanda non è stata voluta la posizione cosi alta degl'orinatori a muro,forse neanche chi vorrebbe che tutte le Nazioni avessero la stessa altezza di statura si accorge di ciò che fa e dice ma cosi come in Olanda gl'orinatori sono stati alternati tra alti e bassi,cosi si dovrebbe avvedere chi insiste,nel capire che ogni Nazione ha la sua altezza di statura standar.
Tornando un po con i piedi per terra,è ovvio che voglia arrivare nel dire che quello che fa una Nazione ricca non lo può fare una Nazione povera.
La Filosofia economia è cosi Fascista che immagina,prevede e riconosce solo (parafrasando quanto sopra) ...solo chi è alto più di 1.80 !!!
Per la Filosofia Economica tutti sono alti 1.85.
Ora,visto che viviamo un era dettata dalla Filosofia Economia mi sembra giusto intervenire su di essa con una buona e sana Filosofia tradizionale.
Si,tutto molto semplice,forse confuso perche troppo semplice ma di sicuro non si può costringere un individuo alto 1.60 nel vivere in una Civiltà su misura per chi è alto 1,85 e viceversa.
Evidente dunque che per me,chiedere sforzi all'Italia,alla Grecia,alla Spagna,alla Francia ma anche se fosse alla Germania,equivarrebbe ed equivale nel chiedere ad un individuo alto 1,60 di compire azioni consone per un individuo alto 1.85 !!!!!!!
Visto che la discriminate fortunatamente in Occidente non è la statura ma altre cose,ecco che ci avviciniamo al punto.
Gli Stati Uniti d'America per me rappresentano un individuo alto 1.95 !!!!!,quello che ha potuto fare ed è in grado di fare l'"america",non lo può fare nessun altro  ed è questo il punto del topic di oggi .
Sembra che tutti vogliano arrivare ad essere alti 1,85,1.95 o che sia lasciato credere ad essi che questo sia possibile !!!!!!!!!!
Dunque credo che sia ora di castigare la Filosofia Economica a suon di frustate di Filosofia della Vita !!!
Un piccolo appunto personale,se io mal vedo l'intromissione Statunitense nella vita quotidiana delle altre Nazioni Europee,questo è proprio perche l'America vede e fa, tutto, come se tutti fossero alti 1.95 !!!
Un individuo alto 1.95 che pretende che un qualcuno alto 1.60  porti il suo passo,è un arrogante di merda,insensibile,tiranno ed è cojone chi non si ribella!!!

noname

domenica, settembre 20, 2009

Tutti hanno commesso lo stesso sbaglio..



lancia l'idea

Tutti hanno commesso lo stesso sbaglio..





-----------------------------------------------------

Oggi vi voglio parlare dell'Olanda e di riflesso dell'Occidente Europeo,dell'Olanda la cosa più buffa che vi posso raccontare è che anche qui oggi per la prima volta hanno imposto il blocco del traffico automobilistico ???!!!!!!!!!!!
Poi magari potrei accennare alla crisi di Governo che c'è in Olanda ma in finale.. voglio parlare di quello che accade in Occidente e quello che per la seconda volta sta accadendo nella mia vita e che mi travolge lasciandomi a mala pena il tempo di realizzare che è la seconda volta.
La prima volta che mi accadde fu quando entrando definitivamente all'nterno della sinistra antagonista con la pratica delle Occupazioni,la stessa cioè la sinistra antagonista proponeva e metteva in pratica "L'uscita del Ghetto",smussava cioè le sue Ortodossie,in altre parole si mixava con il Capitalismo consumista con i buoni propositi di agirvi in esso dall'interno potendolo cosi definitivamente cambiare....
Abbiamo visto come quel topolino partorito da questa famosa "uscita dal ghetto" quale brutta fine abbia fatto e parlo di Genova 2001 e non tanto per la repressione Poliziesca ma proprio perche quel topolino creato era figlio dell'ingordigia,quell'ingordigia che ha visto e vedeva i Centri Sociali essere luogo di facili guadagni economici e consensi politici, vedi Rifondazione Comunista, etc etc etc.Dunque dopo Genova non tanto la repressione poliziesca ma la vera coscenza di classe si rivelò essere stata una moda passeggiera.Come si sta oggi lo sappiamo,tutti che sembriamo uguali,tutti rivoluzionari ma tutti che sappiamo che è solo la fase,la nostra fase giovanile.........
In queste quattro righe in realtà c'è tutta l'angoscia della mia vita,in un certo senso un angoscia specifica che appartiene alla classe 1960,troppo giovani per questo e troppo vecchi per quest'altro....
Quando io ebbi la maggiore età uccisero Aldo Moro,quando il movimento culturale riprese nel camminare io ero gia non più troppo giovane....ma sarà solo questo ????

Ad un certo punto della mia vita venni in Olanda.....
La famosa Olanda emancipata piena di questo e quello e di mentalità che ancora oggi impressionano qualsiasi provinciale del globo terrestre....
Come al solito però sono arrivato in Olanda in un periodo in cui tutte quelle belle cose,tutte quelle emancipazioni non esistono più,mi sembrerebbe appunto come il discorso fatto prima,cioè un discorso generazionale sfortunato,ma in realtà è ben altro.
Il Governo attuale in Olanda è in crisi e tra le tante ca==ate maturate in questi anni è stato come comportarsi con l'identità Nazionale e l'arrivo di flotte di immigrati ed in particolare Musulmani.
Non ci si può chiudere, pena il fallimento,non resta altro dunque che disciplinare un essere Olandese.
In pratica la cosa fondamentale che viene richiesta ad un extracomunitario e\o possibilmente a tutti i residenti in Olanda, è quello di parlare Olandese,pare che ci sia anche un esame attidudinale e cioè quel famoso video in cui si vedono gay che si baciano e\o altri attegiamenti "emancipati" che sono pratica comune in Olanda ma in realtà il punto focale,la chiave di volta che legittima un individuo nel sentirsi Olandese e rivendicare diritti in esso, è il parlare Olandese.
Sicchè se davanti ad un agente di Polizia ci trova con una discquisizione con un Musulmano ma parlante Olandese mentre l'altro no,avrà la meglio in ogni caso quello che parla Olandese e questo perche il Parlare Olandese è diventata la medaglia di diritto che legittima tizio su caio..
Un po dunque come accadeva nei Centri Sociali Occupati quando si uscì dal ghetto,presero ad avere ragione alcune persone su altre,solo perche pronunciavano nei loro discorsi nomi di capi "spirituali" del contesto in cui si esprimevano....anche se in realtà era evidente il "fighismo" estetico nei loro valori,nei loro progetti, ma i Centri Sociali erano "fighi" proprio perche espressione totalmente opposta al fighettismo dell'apparire ma questo era gia dimenticanza,come è dimenticanza l'Olanda libera ed emancipata proprio perche ha giocato al ribasso presa da isterismi elittari imponendo leggi e leggine atte solo nello legittimare esattamente l'opposto di quello che forse avevano desiderato.
Oggi il Governo è in crisi in Olanda ma è l'Olanda stessa che è in crisi ed è in crisi perche ha perso tutto quello che aveva grazie a politiche sbagliate,politiche estete,piene di belle intenzioni ma di bassa lega nella realizzazione pratica.
Il Popolo ha con il Potere lo stesso rapporto che un figlio\a ha con i genitori,non cresce in base a quello che gli viene detto o imposto ma in base a quello che vede nella realtà fare dai genitori.
Oggi il popolo Olandese,il tessuto sociale, è del tutto simile al tessuto sociale Italiano degl'anni 70',un misto fatto da una minoranza di capelloni ed il restante inborghesito cattolizzato,pieno di paranoie.
Strane queste due coincidenze,due splendite esperienze che collassano per motivi forse di ingordigia ??
L'Olanda è la prima Democrazia Musulmana Europea,in altre parole l'Olanda oggi è come l'Italia degl'anni 70',bigotta e pronta nel punire il diverso solo perche offende il sentire comune....
L'Italia degl'anni 70' ovviamente non era invasa da Musulmani ma era ancora nelle mani della chiesa ma che è la stessa cosa,tutte le religioni sordiscono lo stesso effetto nelle società progredite,in Italia in quel tempo la modernità di pensiero faceva fatica dall'uscire dalla cappa della morale cattolica,oggi in Olanda la modenità di pensiero fa fatica nel resistere sotto la pressione della cappa delle religioni,dunque la stessa cosa anche se invertita.
Oggi è il Musulmano che paradossalmente avendo fatto "mappa" con la borghesia bigotta gia esistente in Olanda sta permettende la decimazione di quell'Olanda progredita che tutti ancora immaginano o ricordan
Ora mi devo fermare perche sono ancora in convalescenza.



noname




sabato, agosto 15, 2009

Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo



lancia l'idea
Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo





-----------------------------------------------------


Devo prendere il discorso alla lontana per seri motivi ma non posso esimermi nel continuare nel denunciare una verità inconfutabile,tutto l'Occidente è Fascista !!!!!!!
La cosa che è di urgenza pianificare, è cosa voglia dire definitivamente Fascista.
Il Senso della vita.
Io non vorrei essere patetico, visto anche il caldo estivo,ma se una cosa mi rendeva l'idea di Libertà e nell'essenza di quella Libertà, individuare un individuo non schiavo,questa Libertà poteva essere sintetizzata praticamente con la definizione "senso della vita".
Era ed è infatti per me questa, la unica e vera Libertà di cui l'individuo,l'essere Umano dispone o appunto disponeva......
Questo dunque il punto che non è squisitamente filosofico ma realmente pratico !!!!
Il Fascismo dunque per me è quella logica che impone un Senso della vita ed in cui in esso tutto è possibile,aderire dunque ad un determinato e specifico senso della vita,è Fascismo ed è proprio l'aderire a quella specifica visione del Senso della vita che il fascista si autolegittima e si giustifica e giustifica qualsiasi repressione del diverso, di colui cioè che vorrebbe avere il suo specifico senso della vita.
In Occidente si dice che ci sia la Libertà, come non lo è in nessuna altra parte della Terra,forse sarà vero ma bisognerebbe capire di quale libertà si parla,perche infatti di sicuro non è il Senso della vita che l'Occidente lascia allo libero arbitrio di ciascun individuo.
Ricordo a chi legge che io scrivo e vivo in Olanda, in Amsterdam.
Qualcuno potrebbe dire che Amsterdam è fatta cosi e se non ti piace potresti semplicemente andar via,si ma dove ?????
Certo, Amsterdam riguardo a quello che offre, è libera e liberata ma cosa offre e per chi ??!!!!!!
Se in Amsterdam io non posso vivere il mio senso della vita e per inciso il mio senso della vita è nettamente contro la violenza fisica e psicologica,dove oramai si può andare per vivere il proprio senso della vita ????????????
Ancora,certo,in molti,in moltissimi, non sanno neanche di cosa io parli e questo è il dramma !!!!!
Il proprio Senso della vita....robba da gente di lusso...............

Ecco questo è il vero Fascismo e questo è quello che è avvenuto e sta avvenendo in Occidente,in Europa.
Berlusconi,parlando dell'Italia,è un buon Imprenditore,ci sa fare con gl'affari e questo conta nel panorama Occidentale,il problema è la loro maniacale e repressa frustrazione di avere una società come loro desiderano, con i valori a loro cari.
In Italia cosi come nel resto dell'Europa si è perso il libero arbitrio di scegliersi il senso della vita !!!!!!!!!!!!!

Questo per me è Fascismo.

noname







venerdì, luglio 17, 2009

Drammatica Testimonianza(effetti della destra in europa)



lancia l'idea
Drammatica Testimonianza(effetti della destra in europa)




-----------------------------------------------------

Come si sa vivo o comunque, la mia carne è in Olanda ad Amsterdam per la precisione, Come si sa l'Olanda è Governata dalla Destra ed il sentore nell'aria puzza di Fascismo più di quanto gl'Olandesi siano in grado ancora di capire,in ogni caso ogni Governo "Democraticamente" dice la sua e mette in essere quello in cui crede,oggi a me,domani a te,(poi mi si parla di squilibri mentali,di psicosi etc etc etc,individui bambini che magari vengono forgiati da un detrminato Governo forte,poi si ritrovano a 20 anni che i valori della società sono di tutt'altra specie..).
In ogni caso come era da prevedersi, in Olanda,in Amsterdam, le cose non sono più le stesse su tutto quel fronte alternativo che va dalle occupazioni di edifici sfitti fino ad arrivare alla droga,passando per il quartiere a luci rosse o di quel poco che è rimasto,leggi e leggine fatte di proposito anche se partenti da lontano hanno creato un tessuto sociale bigotto,represso,disciplinato,ordinato che se da una parte da lustro all'Olanda ed il suo Governo,dall'altra è tutto da vedere come appunto sto denunciando io .
L'eterna battaglia tra Coffeshops si e coffeshops no ovviamente sotto un governo di destra sta portando alla vittoria chi non vuole i coffeshops,ecco dunque che una marea di leggi e leggine sono scese in campo per attivare il più possibile le chiusure dei coffeshops.
Divieti ai minori di entrare nei coffeshops,proposta abberrante di schedare tutti i maggiorenni che vogliono continuare nell'entrare nei coffeshops,in altre parole coffeshops come circoli privati in cui vi si può entrare solo con la tessera,tessera che viene rilasciata solo dopo alcuni giorni,una settimana,per evitare il turismo dedicato alla mariuana ed affini dicono..
Va bene,fin qui come detto prima, in Democrazia ogn'uno è libero di sperimentare la propria idea,sembrerebbe anche se ricade sulla testa delle persone ma cosa dire di quello che sta accadendo ?????!!!

I minorenni cosa fanno, hanno smesso di fumare o no ?????
Proprio pochi minuti fa ed è per questo che sto scrivendo,un minorenne è venuto alla finestra di casa visto che io abito al piano terra ed indovinate un po cosa mi ha chiesto ????
Mi ha chiesto se avevo erba da dargli ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io stavo suonando la chitarra e prendendo l'amato sole che qui malgrado i cambiamenti climatici, è sempre un miracolo quando c'è,l'ho guardoto e gl'ho risposto un secco ed infastidito no !
Questo ovviamente è stato il massimo che mi poteva accadere ma è normale oramai trovare nelle vicinanze dei coffeshops, minorenni che si prostrano per ottenere l'erba da un qualcuno che gl'ha compri !!!!!!!

Ecco questi sono i risultati di quella politica che sembra governare oramai l'Europa intera !!!

Il mercato nero sta facendo affari d'oro e questo è inconcepibile che stia avvenendo in Olanda,quali interessi,quale cecità,quale frustrazione ancerstrale sta generando questa situazione ???!!!!!

( io ho dovuto dare un secco no al minorenne,ho dovuto vietare una comunicazione,una conoscenza,non ho potuto dare nulla di me e questo perche avrei rischiato la galera se la polizia fosse venuta a conoscenza di simil misfatto !!!!!!)

La verità nulla di più.




noname

giovedì, settembre 20, 2007

Edizione Straordinaria !!!!!!!!!!!!!!!!!






EDIZIONE STRAODINARIA !!!!



Edizione straordinaria, mi dispiace catalizzare l'attenzione momentaneamente di tutto il mio apparato online con fatti che vanno dal mio privato alla reale forma relazionale comunicativa in essere in Olanda( Europa), tralasciando cosi la consuetudine di correre dietro alle notizie di regime !!

Come però da titolo, questa è un'edizione straordinaria !!!!!

Il 22 Ottobre 2007 sono chiamato a giudizio come indagato per fatti che hanno dell'incredibile !!!!

Prego il lettore di continuare nella lettura e non fermarsi alle prime incisive ma puerili parole che emetterò.

In teoria sono indagato per aver minacciato di morte qualcuno senza neanche averlo visto in faccia,senza neanche sapere chi esso o essi siano,senza aver mai avuto l'opportunità di avere una qualche forma civile di comunicazione con i presupposti oggetti delle mie esternazioni !!!!!!!!!

Spesso purtroppo ho invaso già gli strumenti di comunicazione on line, esternando questi fatti che hanno dell'incredibile, sono stato sempre dispiaciuto di ciò anche perche non vi era mai una premeditazione nel mio esternare, risultando cosi appunto il tutto molto infantile e senza una reale importanza, il classico esaurimento personale messo,scaricato via online sugl'altri..

In realta invece la cosa è di un serio assurdo, piena di finzioni, di prove costruite con l'ausilio, con l'avallo della Polizia .

Qualcuno quindi sà già più o meno di cosa parlo, per gl'altri brevemente farò un riassunto.

Vivo una situazione di ospite protratta nel tempo, vivo quindi in una casa non mia,vivo con una donna ma che non è la mia donna anche se io gli voglio bene come una figlia, lei è l'affittuaria della casa, io sono entrato in quella casa con la mia classica onestà, "mi serve una casa per produrre l'ennesimo concerto( musica elettronica, possibile da comporre anche in cuffia o quasi)", la lei mi dice va bene, io specifico ancora che non ho intenzioni di avere relazioni di coppia, lei dice va bene e tutto inizia .

Immediatamente percepisco intorno a me uno strano fare da parte dei vicini di casa, questo 5 anni fà .

I vicini di casa mi evitano come se avessi la peste !!!!???????

Guardo ancora una volta i vicini ed intuisco che è la stessa cosa per me, non sono persone che mi interessano,quindi va benissimo cosi.

Ad un tratto inizia però una sottile tortura da parte dei miei vicini rivolta a me, in principio pensavo si trattasse per ripicca nei confronti del mio comporre teckno( pum pum pum, per molte ore di continuo), infatti arrivò la pioggia di interventi della polizia, la cosa strana però è che la polizia arrivava a tutte le ore ed io in realta avevo solo un piccolo impianto stereo da appartamento !!!!!

In conclusione una sera alle 23 e 25, mi arriva un vicino di casa che bussandomi alla finestra senza nessun rispetto e con fare provocatorio mi impone di spegnere la musica( io compositore ??!!!)

Reagì io alla provocazione evidente non sapendo che dietro di lui c'erano nascosti due poliziotti in una macchina civetta !!!!!???????

Alle 23 e 29 infatti avevo già le due guardie difronte la mia finestra che con fare arrogante sembrava evidente che avessero fatto cadere il pollo in padella !!!!!!!

Io diedi sù tutte le furie ed arrivarono svariate pattuglie di polizia.

Mi beccai la multa, dovetti spegnere la musica e sentite sentite : la polizia mi disse che questo non voleva significare che io non potessi suonare in casa ma che non potevo suonare dopo le 23 e 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Ovviamente io restai senza parole,visto che quella sera era l'ultimo atto di una serie di interventi della polizia che partivano dal venirmi a trovare alle 11 di mattina, alle 13.00, alle 16.oo, alle 17.00 alle 18.00 alle 19.00 ???!!!!!!!!!!!!!

Dunque c'era qualcosa di strano ma non avendo testimoni a mio favore ingoiai questa menzogna.


Io smonto i miei strumenti con l'intenzione di andare via da quella casa, sono passati due anni abbondanti ancora non ho trovato il tempo per rastrellare le mie forze e ricominciare da capo !!!!!!

Perche ????!!!!

Perche i miei vicini di casa iniziarono nel torturarmi ancora di più !!!!!!!!!!
Portandomi nel non dormire, nel non rispettare i miei tempi in quanto sono più di due anni che sono soggetto a tortura !!!!!!!!!

Mi vogliono cacciare via ???

Perche, se ho smesso di suonare ???

In ogni caso inizia questa tortura alla quale io cedo rispondendo alle provocazioni, provocazioni che da parte mia miravano nel cercare contatto atto nello spiegarmi cosa essi volessero da me.

Ad un tratto mi diventa tutto evidente, io sono malato fisicamente, dovrei prendermi ogni giorno delle pasticche ma queste pasticche mi rincoioniscono, quindi se posso evito,rischiando però che cada oggetto di attacchi di dolore che mi avvolgono spalla, braccio, collo e testa, un dolore tremendo !!!!!

In quei frangenti emetto geniti di sofferenza che però da una persona maligna o perversa possono essere presi come gemiti sessuali o gemiti da turbe sessuale se l'analisi si basa solo sull'ascolto del suono !!!!!????

Mi rendo conto cosi che quei rumori inizialmente tenui ma che io verificavo, sentivo come diretti a me, durante gli attacchi di dolore i rumori diventavano evidenti e persistenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inizio cosi nel capire che tutta l'attenzione e persino le visite della polizia non erano pertinenti la musica ma pertinente i miei gemiti ??!!!!!!!!!!!!!!

L'ultima volta infatti che ricevetti la polizia a casa fù perche io ero intento nel pulire il pavimento, la polizia nelle vesti di due poliziotti giovani ed arroganti infatti vollero per forza entrare in casa e vedere cosa stessi io facendo !!!!!!!!

Vivo al piano strada e non ho nessuno sotto di me, pulivo con l'aspirapolvere la moquette !!!!!!!!!!
Nello stesso tempo però emettevo gemiti perche sono malato e non mi posso muovere bene !!!!!!!!!!!

Provo dolore anche per un'ernia che mi obbliga nel trattenere il respiro, insomma non una buona condizione fisica ma è evidente che la polizia venne in casa perche io ero ansimante, come un maniaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed eccoci dunque : io sono stato giudicato colpevole senza processo e senza prove di essere un maniaco sessuale, violento con problemi psicologici, ritardato, non coscente del tempo che passa, una persona che non è creciuta e tutto questo senza mai aver parlato con me,senza mai essersi relazionati a me ??!!!!!!

Da qualche tempo alcuni vicini si sono autoeletti "giustizieri della notte"

Infatti avendo essi preso per gemiti sessuali i miei gemiti, credono che io sia un continuo sognare rapporti sessuali durante la notte, essendosi cosi eretti a guardiani del mio stato onnirico, prendendosi la libertà di interrompere il mio sonno nel momento importantissimo del sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'incubo avallato dalla Polizia e dai servizi sociali !!!!!!!!!!


Ovviamente come da perversione si vuole, al malato le cose non gli vengono dette in particolare in malati aventi questo tipo di patologie.

Infatti il bambino che ha il vizio di mettersi le dita al naso sarà possibile educarlo a non mettersi le dita nel naso,grazie ad una serie di tecniche e non al rimprovero diretto al bambino stesso .

Basterà infatti battere leggermente su di un tavolo o qualsiasi altro oggetto nel momento in cui il bambino si mette il dito al naso per ottenere un senso di fastidio indotto nel bambino che viene collegato all'atto di mettersi le dita al naso, con il tempo cosi se la forma è lieve, al bambino scompare il vizio !!!!!!

Cosi dicendo io sarei incappato quindi in questa perversione in cui tutti compresa la polizia si è fatta sicura che io sia un maniaco.

Quando ho cercato di far accadere qualcosa perche io non ho mai fatto nulla di quello che mi si accusa, i vicini hanno avuto paura ed invece di rendersi conto che si erano sbagliati hanno aumentato i livelli di scontro.

C'è un vicino infatti che ha cercato di denunciarmi testimoniando il falso,addicendo che io gli avrei preso la testa e sbattuta al muro ma c'è un testimone che conferma il contrario,quindi hanno cercato altre vie arrivando appunto ora nell'imbastre questa storia delle minacce di morte !!!!!???????

Se la storia vi può sembrare banale. vi ricordo che io sto ad Amsterdam e tutto questo sta accadendo ad Amsterdam e la polizia protegge queste persone !!!!!!!!!

Sono ormai due anni che sono sotto controllo 24 ore al giorno tutti i gironi e nessuno mi ascolta, neanche gl'avvocati (non di sinistra,avvocati di regime) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego di fare attenzione nello limite dello possibile a quello che mi sta accadendo !!!!!!


Per il momento mi fermo cosi, presto aggiornerò i blog con altri fatti, io sto male male male male male male male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends