Visualizzazione post con etichetta senso della vita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta senso della vita. Mostra tutti i post
giovedì, maggio 26, 2011
È ora che qualcuno lo dica a costo di passare per l'intellettuale di serie C
Il Senso della Vita
Ci sono molte cose che io non capisco,l'ho sempre ammesso,fatto è che ancora l'economia per me è come se fosse una sorta di frutto del Diavolo,non il solito Diavolo :) ma un qualcosa del genere (heheheh)
Ieri come tutti gli stolti ed io ancor di più visto che vivo ad Amsterdam mi sono visto Berlusconi a Porta a Porta.
Prima di spegnere la Tv ho visto Berlusconi mostrare dati su quanto il Governo Moratti avesse fatto a Milano,arrivando persino nel mensionare quanti Lampioni fossero stati messi di nuovi o rifatti(fatto non precisato in Tv).
Non voglio qui parlare anche se lo sto facendo di quanto meschino possa essere ricordare "quello che ho fatto per te " quasi come se fosse un rimprovero,una minaccia o un miserabile tentativo di non lascirci anche se...tutto è finito.
Ma voglio invece dire quello che sembra nessuno abbia il coraggio di nominare e cioè il Senso della Vita.
Io posso essere daccordo su molte cose riguardanti la sperimentazione degl'anni passati,ritengo infatti ci siano state molte cose cosi tanto solamente abbozzate da essere risultate poi alla lunga inutili ma ci sono alcune scoperte come appunto quella dell'importanza del Senso della Vita alla quale nessuno mai le avrebbe dovuto mancare di rispetto.
Quindi ecco,quel qualcosa che nessuno riesce a dire è proprio questo,a Berlusconi non si può contestare di essere un buono a nulla,è un imprenditore da spavento,è tutto quello che dice di essere ma un insieme di fattori hanno determinato il non rispetto del Senso della Vita del singolo individuo e se dunque la Democrazia è un ricordo vago,questo lo è determinato dal non rispetto del Senso della vita molteplice ed infinito tanto quanto sono infinite le individualità che compongono l'Umanità.
Per assurdo questa è l'unica materia con la quale si può mettere in difficoltà un Imprenditore,una Fabbrica è una Fabbrica,un Industria è un Industria ma per quanto la Civiltà,la Società sia prossima nel somigliare ad un Industria a Cielo aperto comunque mai potrà accettare le regole per cui all'interno di una Fabbrica sono tutti Uguali !!!!!
Le mie metafore sono molto sempliciste,contadine ma questo è,non si può contestare al Governo Moratti di non Governare bene Milano ma di aver ridotto i Milanesi ad una sorta di fotocopiati,di Cloni,in altre parole, tutto ciò che tocca il Governo di Centro Destra in Italia fondamentalmente deve accettare un Senso specifico della Vita ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Moratti avrà anche apportato migliorie a Milano,Milano sarà anche più bella ma non è quello che alla fine conta nella vita e la Borghesia lo avrebbe dovuto gia capire dai suoi fallimenti ma cosi non è stato.
Ancora oggi alcune tematiche cosi funzionano,in una Famiglia alto Borghese c'è un rischio del 80% per cui il figlio o i figli possano scegliere in età adolescente ed oltre un percorso quasi di povertà,di miseria(vedi Centri Sociali) in cui recuperare il vero senso della Vita che è paradossalmente disordinato,questo a ricordare che non sono le Pattine,non sono un pavimento lucido,non sono le luci per le scale alla moda,non è un rigore comportamentale che genera Felicità che genera la Vita.
Quindi si ecco quello che nessuno vuole dire è proprio questo..ma cosa ce se ne fa di una Città pulitissima ed ordinata,di uno Stato Pulitissimo ed ordinato se poi manca l'Aria nello stesso,nella stessa come appunto manca l'aria in una casa medio\alto Borghese ???!!!!
Dunque il Fallimento della Moratti e si spera definitivo è il fallimento di quella cultura da Casalinga Frustrata in cui el decoro della casa è prima della vita stessa !!!!
Il danno maggiore del Governo Berlusconi e cioè delle Destre è proprio questo,aver cioè castigato i sensi della vita in nome di un Senso della Vita.
Quel senso della vita fatto da apparenze e polveri sotto i tappetini che ha riportato lo Stato e le sue sembianze a stereotipi di due Secoli fa.
Se l'Italia deve cambiare,deve cambiare da qui,Prima gl'Italiani e poi l'Italia.
È ora che i singoli cittadini del Mondo riprendano la lotta,con la scusa delle scuse gl'individui sono diventati di secondaria importanza rispetto all'arredo.
La Moratti ed il Governo Berlusconi questo rappresentano questo hanno fatto e faranno,porre cioè i cittadini al di sotto in ordine di importanza, dell'arredo,del decoro della Città,della Nazione Italia e questo non va !!!!
Dunque è inutile che la Moratti o Berlusconi ci mostrino le cose fatte,quello che ci interessa è il senso della vita e di certo non quel senso della vita fatto di apparenze e polveri sotto i tappetini !!!
Ecco,questo è,non mi interessa chi manovra i soldi ma cosa egli mi impone di fare,forse la Destra,il Centro destra sarà anche più bravo con la economia,con gl'affari ma ha un cosi ristretto senso del senso della Vita che procura danni Psichiatrici alla Vita stessa,all'essenza della Vita ed è questo che non ci piace.
Aria nuova a Milano,aria nuova a Napoli,aria nuova in Italia... mai lo sarà senza la riconquista di uno dei diritti fondamentali per la Democrazia e cioè l'inviolabile conquista che legittima ogni individuo nel rispetto del prossimo di essere quello che meglio riesce ad essere e non frustrarsi nel cercare di essere quel qualcosa di imposto.
La Moratti,il Governo Berlusconi non sono letali per il fattore economia ma sono letali per il progresso dell'Umanità.
L'essere Umano non ha capito chi è,l'essere Umano ha solo capito che se tutti gl'Umani fossero in un modo,la gestione,il controllo risulterebbe agevolato da parte di un qualcuno,un modo per ottenere cioè è restringere sempre più l'orizzonte di possibilità di esistenza,restringere sempre più a uno il Senso della Vita e questo è il più grande delitto che si sta commettendo ai danni dell'Umanità.
Questo è il senso della vita e non mille lampioni in una Città pulita !!!!
noname
Ci sono molte cose che io non capisco,l'ho sempre ammesso,fatto è che ancora l'economia per me è come se fosse una sorta di frutto del Diavolo,non il solito Diavolo :) ma un qualcosa del genere (heheheh)
Ieri come tutti gli stolti ed io ancor di più visto che vivo ad Amsterdam mi sono visto Berlusconi a Porta a Porta.
Prima di spegnere la Tv ho visto Berlusconi mostrare dati su quanto il Governo Moratti avesse fatto a Milano,arrivando persino nel mensionare quanti Lampioni fossero stati messi di nuovi o rifatti(fatto non precisato in Tv).
Non voglio qui parlare anche se lo sto facendo di quanto meschino possa essere ricordare "quello che ho fatto per te " quasi come se fosse un rimprovero,una minaccia o un miserabile tentativo di non lascirci anche se...tutto è finito.
Ma voglio invece dire quello che sembra nessuno abbia il coraggio di nominare e cioè il Senso della Vita.
Io posso essere daccordo su molte cose riguardanti la sperimentazione degl'anni passati,ritengo infatti ci siano state molte cose cosi tanto solamente abbozzate da essere risultate poi alla lunga inutili ma ci sono alcune scoperte come appunto quella dell'importanza del Senso della Vita alla quale nessuno mai le avrebbe dovuto mancare di rispetto.
Quindi ecco,quel qualcosa che nessuno riesce a dire è proprio questo,a Berlusconi non si può contestare di essere un buono a nulla,è un imprenditore da spavento,è tutto quello che dice di essere ma un insieme di fattori hanno determinato il non rispetto del Senso della Vita del singolo individuo e se dunque la Democrazia è un ricordo vago,questo lo è determinato dal non rispetto del Senso della vita molteplice ed infinito tanto quanto sono infinite le individualità che compongono l'Umanità.
Per assurdo questa è l'unica materia con la quale si può mettere in difficoltà un Imprenditore,una Fabbrica è una Fabbrica,un Industria è un Industria ma per quanto la Civiltà,la Società sia prossima nel somigliare ad un Industria a Cielo aperto comunque mai potrà accettare le regole per cui all'interno di una Fabbrica sono tutti Uguali !!!!!
Le mie metafore sono molto sempliciste,contadine ma questo è,non si può contestare al Governo Moratti di non Governare bene Milano ma di aver ridotto i Milanesi ad una sorta di fotocopiati,di Cloni,in altre parole, tutto ciò che tocca il Governo di Centro Destra in Italia fondamentalmente deve accettare un Senso specifico della Vita ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Moratti avrà anche apportato migliorie a Milano,Milano sarà anche più bella ma non è quello che alla fine conta nella vita e la Borghesia lo avrebbe dovuto gia capire dai suoi fallimenti ma cosi non è stato.
Ancora oggi alcune tematiche cosi funzionano,in una Famiglia alto Borghese c'è un rischio del 80% per cui il figlio o i figli possano scegliere in età adolescente ed oltre un percorso quasi di povertà,di miseria(vedi Centri Sociali) in cui recuperare il vero senso della Vita che è paradossalmente disordinato,questo a ricordare che non sono le Pattine,non sono un pavimento lucido,non sono le luci per le scale alla moda,non è un rigore comportamentale che genera Felicità che genera la Vita.
Quindi si ecco quello che nessuno vuole dire è proprio questo..ma cosa ce se ne fa di una Città pulitissima ed ordinata,di uno Stato Pulitissimo ed ordinato se poi manca l'Aria nello stesso,nella stessa come appunto manca l'aria in una casa medio\alto Borghese ???!!!!
Dunque il Fallimento della Moratti e si spera definitivo è il fallimento di quella cultura da Casalinga Frustrata in cui el decoro della casa è prima della vita stessa !!!!
Il danno maggiore del Governo Berlusconi e cioè delle Destre è proprio questo,aver cioè castigato i sensi della vita in nome di un Senso della Vita.
Quel senso della vita fatto da apparenze e polveri sotto i tappetini che ha riportato lo Stato e le sue sembianze a stereotipi di due Secoli fa.
Se l'Italia deve cambiare,deve cambiare da qui,Prima gl'Italiani e poi l'Italia.
È ora che i singoli cittadini del Mondo riprendano la lotta,con la scusa delle scuse gl'individui sono diventati di secondaria importanza rispetto all'arredo.
La Moratti ed il Governo Berlusconi questo rappresentano questo hanno fatto e faranno,porre cioè i cittadini al di sotto in ordine di importanza, dell'arredo,del decoro della Città,della Nazione Italia e questo non va !!!!
Dunque è inutile che la Moratti o Berlusconi ci mostrino le cose fatte,quello che ci interessa è il senso della vita e di certo non quel senso della vita fatto di apparenze e polveri sotto i tappetini !!!
Ecco,questo è,non mi interessa chi manovra i soldi ma cosa egli mi impone di fare,forse la Destra,il Centro destra sarà anche più bravo con la economia,con gl'affari ma ha un cosi ristretto senso del senso della Vita che procura danni Psichiatrici alla Vita stessa,all'essenza della Vita ed è questo che non ci piace.
Aria nuova a Milano,aria nuova a Napoli,aria nuova in Italia... mai lo sarà senza la riconquista di uno dei diritti fondamentali per la Democrazia e cioè l'inviolabile conquista che legittima ogni individuo nel rispetto del prossimo di essere quello che meglio riesce ad essere e non frustrarsi nel cercare di essere quel qualcosa di imposto.
La Moratti,il Governo Berlusconi non sono letali per il fattore economia ma sono letali per il progresso dell'Umanità.
L'essere Umano non ha capito chi è,l'essere Umano ha solo capito che se tutti gl'Umani fossero in un modo,la gestione,il controllo risulterebbe agevolato da parte di un qualcuno,un modo per ottenere cioè è restringere sempre più l'orizzonte di possibilità di esistenza,restringere sempre più a uno il Senso della Vita e questo è il più grande delitto che si sta commettendo ai danni dell'Umanità.
Questo è il senso della vita e non mille lampioni in una Città pulita !!!!
noname
Etichette:
ballottaggio,
Berlusconi,
economia,
milano,
Moratti,
senso della vita
mercoledì, aprile 27, 2011
Il Danno dei Danni !!!!!
Chi mi conosce di persona lo sa,chi segue i miei scritti lo dovrebbe oramai sapere e cioè sapere che la mia persona e completamente protesa verso la Mente,la cultura,l'evoluzione del genere Umano a discapito dell'Economia che la ritiene più che secondaria...Se sei felice i soldi ti rendono più felice,se non sei felice..mai con i soldi ti potrai comprare la stessa.
Per questo motivo non ho un centesimo ma sono affari miei e per questo motivo che i miei blogs appaiono intrisi di un senso religioso,sacro, ma indefinibile tanto da essere letti si e no proprio per questo motivo,quasi una non adesione alla realtà la accusa,come se la realtà fosse il Denaro ??!!!!!
Certo, con il Denaro si può anche sopperire alle deficenze psicologiche dell'individuo,dai due soldi allo stralunato e ti diventa un creativo e questo potrebbe anche andar bene ma era giusto come sempre che scrivessi un prologo :).
Fatto dunque il prologo arriviamo al punto.
Secondo me io conduco una vita Politica dagl'anni 80' ma proprio per questa particolare visione quasi Francescana che porto avanti ho trovato più difficoltà di quelle che si potesse immaginare,ancora oggi come detto tramite i miei blogs, porto avanti una battaglia che degrada l'economia all'ultimo posto.Molto spesso quasi sempre dunque sono incappato in incomprensioni o derisioni dal momento invece che fin all'ultimo dei presupposti militanti di Sinistra ritiene l'economia essere il punto su cui infilarsi,su cui essere preparati e pronti nel proporre come se fosse la vita tutto li !!!.
Dunque la Battaglia,le battaglie che io avrei voluto si fossero condivise in massa,in realtà sono rimaste nelle nicchie di poche menti.
Il Danno dei Danni !!
Questo scritto prende spunto dai fatti sempre più evidenti che accadono in Italia ma con un respiro Internazionale.
In Italia esiste una particolare e viva tradizione che nel bene e nel male riesce nel inglobbare gl'individui tra Rossi e Neri e purtroppo grazie ad alcune politiche cultural\dinamiche riattivate dalla Politica vincente attualmente, ci stiamo ritrovando sempre più davanti a fatti di cronaca violenta di matrice Politica appunto tra Rossi e Neri !!..
Sempre una certa Politica poi però a livello Internazionale sembra aver modulato tale scontro tra Musulmani e non ma se andiamo avanti cosi dunque ci rendiamo conto che c'è un qualcosa di ancora più speciale che ancora non è mai stato osservato con decisione.
La Razza Eletta.
Subito bisogna dire che di Razza non si tratta e che quindi è evidente che manchi uno sviluppo,una crescita,un evoluzione in merito a ciò dal momento che non esite altra definizione.
Negl'ultimi 20-30 anni,tutti hanno creduto che l'economia fosse il nocciolo della questione ma nel mentre un qualcosa ancora di più strisciante faceva i suoi giochi.
È quasi un Secolo che la Scienza dedicata ha capito una piccola questione e cioè : "si fa prima nel creare individui adatti per un Sistema che trovare un Sistema per tutti gl'individui ".
Io sono anni,tutta la mia vita coscente che cerco di divulgare ciò ma ancora oggi in pochi osservano veramente.
In Italia come detto ci sono Rossi e Neri ma nel resto dell'Europa,dell'Occidente ??????
In realtà dunque è che ci troviamo nel bel mezzo di quel Danno che il genere Umano spesso combina e cioè lasciarsi andare alla presunzione che la vita,il Mondo,l'esistenza possa essere una per tutti !!!!
In un Secolo eccoci arrivati al fallimento di quell'idea dettata dalla scienza dedicata,tutto l'Occidente è invaso di due personalità base e sono cadute in conflitto tra di loro !!
Non si tratta infatti di Destra o Sinistra ma si tratta dell'interpretazione della vita stessa civile e metafisica che è contesa da quelle due personalità rimaste dalla cernita effettuata costantemente e nel tempo sul genere Umano.
Il Senso della Vita
Non c'è ricchezza,non c'è potere che valga se tutto intorno al possidente di ciò non rispecchia il senso della vita voluto dallo stesso ed è questa la vera Dittatura per dirla all'Italiana.
Non è dunque l'Economia ed i balordi che mi hanno sempre preoccupato ma chi con tenacia e pazienza ha coercito il senso della Vita.
Coercito cosi tanto il senso della vita da essere arrivati ad uno scontro epocale tra chi dei due sensi della vita rimasti possibili debba dominare e far scomparire l'altro .
Sembra ma non è uno Stato,non è una Nazione,non sono gli Stati Uniti,non è l'Economia ma è quel maledetto virus che ha portato nel plasmare il perfetto individuo per il perfetto Sistema.
Si,ci sono ancora Mille modi per essere ma 500 fanno capo ad uno specifico input e altri 500 ad un altro specifico input !!!
Visto che non ci si è voluti fermare come e dove eravamo arrivati 40 anni fa,ecco che lo scontro epico è ricominciato !!!!
Di chi è la Società ??
Come ci si deve stare in fine nella Società ??
Visto che lo Stato è la tua casa,come ci si sta in fine in questa casa ??!!
Dunque si,in Italia tutto riviene catalizzato tra la diatriba Rossi e Neri ma in realtà è che la Dittatura del senso della Vita unico Occidentale è un errore.
noname
Per questo motivo non ho un centesimo ma sono affari miei e per questo motivo che i miei blogs appaiono intrisi di un senso religioso,sacro, ma indefinibile tanto da essere letti si e no proprio per questo motivo,quasi una non adesione alla realtà la accusa,come se la realtà fosse il Denaro ??!!!!!
Certo, con il Denaro si può anche sopperire alle deficenze psicologiche dell'individuo,dai due soldi allo stralunato e ti diventa un creativo e questo potrebbe anche andar bene ma era giusto come sempre che scrivessi un prologo :).
Fatto dunque il prologo arriviamo al punto.
Secondo me io conduco una vita Politica dagl'anni 80' ma proprio per questa particolare visione quasi Francescana che porto avanti ho trovato più difficoltà di quelle che si potesse immaginare,ancora oggi come detto tramite i miei blogs, porto avanti una battaglia che degrada l'economia all'ultimo posto.Molto spesso quasi sempre dunque sono incappato in incomprensioni o derisioni dal momento invece che fin all'ultimo dei presupposti militanti di Sinistra ritiene l'economia essere il punto su cui infilarsi,su cui essere preparati e pronti nel proporre come se fosse la vita tutto li !!!.
Dunque la Battaglia,le battaglie che io avrei voluto si fossero condivise in massa,in realtà sono rimaste nelle nicchie di poche menti.
Il Danno dei Danni !!
Questo scritto prende spunto dai fatti sempre più evidenti che accadono in Italia ma con un respiro Internazionale.
In Italia esiste una particolare e viva tradizione che nel bene e nel male riesce nel inglobbare gl'individui tra Rossi e Neri e purtroppo grazie ad alcune politiche cultural\dinamiche riattivate dalla Politica vincente attualmente, ci stiamo ritrovando sempre più davanti a fatti di cronaca violenta di matrice Politica appunto tra Rossi e Neri !!..
Sempre una certa Politica poi però a livello Internazionale sembra aver modulato tale scontro tra Musulmani e non ma se andiamo avanti cosi dunque ci rendiamo conto che c'è un qualcosa di ancora più speciale che ancora non è mai stato osservato con decisione.
La Razza Eletta.
Subito bisogna dire che di Razza non si tratta e che quindi è evidente che manchi uno sviluppo,una crescita,un evoluzione in merito a ciò dal momento che non esite altra definizione.
Negl'ultimi 20-30 anni,tutti hanno creduto che l'economia fosse il nocciolo della questione ma nel mentre un qualcosa ancora di più strisciante faceva i suoi giochi.
È quasi un Secolo che la Scienza dedicata ha capito una piccola questione e cioè : "si fa prima nel creare individui adatti per un Sistema che trovare un Sistema per tutti gl'individui ".
Io sono anni,tutta la mia vita coscente che cerco di divulgare ciò ma ancora oggi in pochi osservano veramente.
In Italia come detto ci sono Rossi e Neri ma nel resto dell'Europa,dell'Occidente ??????
In realtà dunque è che ci troviamo nel bel mezzo di quel Danno che il genere Umano spesso combina e cioè lasciarsi andare alla presunzione che la vita,il Mondo,l'esistenza possa essere una per tutti !!!!
In un Secolo eccoci arrivati al fallimento di quell'idea dettata dalla scienza dedicata,tutto l'Occidente è invaso di due personalità base e sono cadute in conflitto tra di loro !!
Non si tratta infatti di Destra o Sinistra ma si tratta dell'interpretazione della vita stessa civile e metafisica che è contesa da quelle due personalità rimaste dalla cernita effettuata costantemente e nel tempo sul genere Umano.
Il Senso della Vita
Non c'è ricchezza,non c'è potere che valga se tutto intorno al possidente di ciò non rispecchia il senso della vita voluto dallo stesso ed è questa la vera Dittatura per dirla all'Italiana.
Non è dunque l'Economia ed i balordi che mi hanno sempre preoccupato ma chi con tenacia e pazienza ha coercito il senso della Vita.
Coercito cosi tanto il senso della vita da essere arrivati ad uno scontro epocale tra chi dei due sensi della vita rimasti possibili debba dominare e far scomparire l'altro .
Sembra ma non è uno Stato,non è una Nazione,non sono gli Stati Uniti,non è l'Economia ma è quel maledetto virus che ha portato nel plasmare il perfetto individuo per il perfetto Sistema.
Si,ci sono ancora Mille modi per essere ma 500 fanno capo ad uno specifico input e altri 500 ad un altro specifico input !!!
Visto che non ci si è voluti fermare come e dove eravamo arrivati 40 anni fa,ecco che lo scontro epico è ricominciato !!!!
Di chi è la Società ??
Come ci si deve stare in fine nella Società ??
Visto che lo Stato è la tua casa,come ci si sta in fine in questa casa ??!!
Dunque si,in Italia tutto riviene catalizzato tra la diatriba Rossi e Neri ma in realtà è che la Dittatura del senso della Vita unico Occidentale è un errore.
noname
martedì, settembre 22, 2009
Pacchetti vita
Etichette:
carattere,
libertà,
omologazione,
schiavismo,
senso della vita
sabato, agosto 15, 2009
Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo
Etichette:
Amsterdam,
europa fascista,
fascismo,
libertà,
olanda,
senso della vita
lunedì, febbraio 23, 2009
Il Senso della Vita
Etichette:
bullismo,
filosofia,
psicologia della massa,
regime,
ricerca,
senso della vita
Iscriviti a:
Post (Atom)
Links
Informazioni personali
- noname
- But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.


