Visualizzazione post con etichetta occupare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta occupare. Mostra tutti i post

giovedì, giugno 21, 2007

BERLUSCONI: OCCUPANO TUTTO, A QUANDO CC?






CAPO POLIZIA INDAGATO IN INCHIESTA G8 GENOVA

ROMA - Il capo della Polizia, Gianni De Gennaro, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Genova nell'ambito dell'inchiesta sul G8. A quanto si é appreso da fonti ufficiose ma autorevoli, l'iscrizione, alcuni giorni fa, sarebbe stata fatta per l'ipotesi di reato di istigazione alla falsa testimonianza. Non si e' appresa la data esatta dell'iscrizione nel registro degli indagati del prefetto De Gennaro, che sarebbe pero' di poco precedente o immediatamente successiva alla deposizione del numero due del reparto mobile di Roma, Fournier, sulla ''macelleria messicana'' alla scuola Diaz. La decisione della magistratura genovese, comunicata con avviso di garanzia al capo della Polizia, sarebbe stata motivo dell' accelerazione della volonta' politica di procedere a quell'avvicendamento alla guida del Dipartimento di pubblica sicurezza che era stato ipotizzato da tempo.

**********************************************************************************************************

BERLUSCONI: OCCUPANO TUTTO, A QUANDO CC?
ROMA - "Mi chiedo se dopo aver messo le mani su tutte le istituzioni vogliano impadronirsi anche di tutto ciò che ancora non è ancora sotto il loro diretto dominio. Ho detto sarcasticamente, ma mica tanto, ma quando i carabinieri? non si lasciano scappare nulla...". Così Silvio Berlusconi ha commentato l'annuncio della sostituzione di Gianni De Gennaro ai vertici della polizia. "Speriamo che - ha osservato il leader di Forza Italia uscendo dall'assemblea di Confcommercio - non vada avanti così, perché fra poco ci sarà qualcuno che vorrà mettere le mani anche sui carabinieri".


Occupare occupare

Ho postato questo articolo ansa, perche rispecchia alla perfezione quello che dico da alcuni post in quá.

Per ironia della sorte diciamo, nell'articolo Occupare Occupare io chiamavo la santissima trinita la formazione in foto che ritraeva Burlusconi, Fini e Bossi, loro quasi a farlo di proposito sono diventati all'ultimo in 4, come dire.. i 4 dell'apocalisse :):):)

Berlusconi invece conferma quanto detto da me in merito allo scambio delle parti, il centro sinistra non sta Occupando ma bensi sta facendo la stessa cosa che fece il governo Berlusconi.

Il Governo Berlusconi approfittó della confusione tra i confini della prima e seconda repubblica ed in quel modo posizionó le persone di suo gradimento ai vertici di tutta Italia compresa la Polizia, e forze dell'ordine in generale .

Con la differenza che come da risaputo, una certa cultura se puó mettere le mani sulla legge lo fa e punisce a modi inquisizione gli avversari, dando una valenza superiore al normale alle forze di polizia e forze dell'ordine in generale, facilitandosi entrambe con la gerarchia che in entrambe i mondi e' padrona.

Se nella Repubblica di Salò c'era il senso dell'autodisciplina, nella destra popolare odierna la disciplina e l'ordine sono relegate al controllo esterno, cioé alle forze repressive delle forze dell'ordine.

Questo per dire che e' stato nel passato prossimo che una destra populista ha occupato tutto, riportando indietro nel tempo la cultura, le relazioni tra umani e lo Stato sociale complessivo .

Come detto da me la sinistra e' stata a guardare sconvolta dell'incredulitá, nessuno tra il popolo che scendeva in strada spontaneamente.... contro questo fascismo ritrovato e manifestato .

L'assurdita e' che anche ora e' la destra che Occupa che sta occupando il Parlamento che sta occupando l'Italia con minacce di scioperi fiscali !!!!

Ed e' l'essere umano di destra che come detto da me e' arido e bisognoso di copiare idee senza capirne il senso............

Classico comportamento Italiano......................

"io ti dó un calcio strillando per primo io al dolore !!!!!!

Cosi sta facendo la destra e Berlusconi !!!!!!!!

L'arroganza contro l'educazione.

Un signore nel mezzo di un branco di bifolchi diventerá lo zimbello dei bifolchi, cosi come un bifolco diventerá lo zimbello del gruppo di signori.

La Sinistra e' il signore nel bel mezzo di un branco di bifolchi.

Se tu mi dici stronzo, sai che io non rispondo....
Se tu mi dai un calcio, sai che io non rispondo....
Se tu fai una cosa che non devi fare, sai che io non ti dico nulla....

Io faccio tutto questo perche e' l'unico modo concreto di porre fine alla guerra ed alla violenza, da me mai nascerá un'atto violento.........

Si, ma se incontri un'essere umano di destra insensibile a queste dinamiche, e' come se si trovasse davanti ad uno stupido.....

Infatti l'essere umano di Destra si ferma solo davanti all'imposizione, si ferma solo davanti ad una reazione piú forte della sua azione.

Ecco quindi che Berlusconi e la Destra Occupano l'Italia ma sbeffeggiano anche sarcasticamente il centro sinistra accusandolo di star occupando tutto !!!!!!



Fate voi.......

Saluti








giovedì, giugno 14, 2007

Occupare occupare






Molto tempo fa mi era di premura spiegare una mia visione fondamentale per spiegare il mio modo di essere.

Poi, come sempre un pó per il mio modo di scrivere sempre rivolto a me come esempio, un pó perche non sono nessuno, le cose non andavano nel verso giusto.
Voglio dire...fino ad oggi nessuno mai ha avuto l'esigenza di cercarmi per dirmi che si, era vero quello che dicevo...

Prima di me molte voci piú preparate avranno decantato quest'aspetto, io non accontentandomi mi ci cimento ancora una volta .

Praticamente ci sono delle tribú che usavano mangiare il cervello del nemico ucciso perche credevano che gli apportasse le stesse proprietá dell'ucciso .

Se questo e' stato smentito dalla scienza, la scienza psicologica non ha smentito che in vita in un certo senso accada uguale, anzi la scienza psicologica lo afferma .

Popolanamente si dice che due persone che si scontrano si somigliano,
la psicologia dice che il cervello divora lo sconosciuto.
Il rapporto simbiotico mi aiuta nel non andare troppo fuori con il tema.

Con la dovuta accortezza e preparazione questo primordiale istinto di mangiare il cervello del nemico tutt'ora esite.

Dovuta accortezza perche oggi nessuno mangia praticamente il cervello dell'altro, preparazione perche bisogna essere in grado di trasportare il tutto nell'ambiente sociale.

Se puó sembrare restringere il discorso, parlare di Destra e Sinistra, potrei usare anche A e B , quello che non si puó prescindere a mio avviso e' il fatto che in termini fiscali o legali la civiltá attuale e le societá, fondamentalmente sono divise in due psicologie nettamente separate.

Queste due psicologie separate si divorano ancora a vicenda, procurando quell'iter dinamico che appunto fa si che una volta A imita B ed una volta B imita A .

Infatti una psicologia che oggi ha in se questa dinamica e' la Destra, e' infatti in teoria l'Italia oggi dichiarata CentroSinistra che corrisponde all'A o alla B, A o B che in precedenza era quella che aveva la dinamica psicologica dell'occupare .

L'Opposizione al Governo oggi sta occupando l'Italia !!!!!!!!!!!

Usando quelle dinamiche proprie che erano state messe in essere dalla Sinistra.

Se in piccolo abbiamo gia registrato la nascita dei Centri sociali di Destra occupati, non e'difficile vedere chiaramente che la Destra Italiana passando per Berlusconi arrivando alla Lega, stiano agendo in maniera diametralmente opposta ma uguale, alle dinamiche sperimentate nella sinistra antagonista che ha gia contribuito alla rinascita della sinistra borghese.


Io ho smesso di scontrarmi con tutto molti anni fa, proprio perche avevo visto "la scimmia" nell'uomo comune, cioé il copiare sensa aver capito fino in fondo quello che copiava.
Oggi io mi sto vivendo quelle conseguenze, conseguenze di quella scelta.

Io contrario nel disperdere il patrimonio della sinistra antagonista nei primi anni 90', ma tutti invece a dare il culo e l'esperienza a rifondazione ...

Oggi Rifondazione con quel bagaglio nostro sta lí a corte, ed il suo antagonista , la destra, ora avendo capito e copiato, Occupa il Parlamento ed il Senato, Occupa l'Italia .

Chi non Occupa preoccupa dice oggi la Santissima Trinita,Berlusconi Fini e Bossi :):):):):):):)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


noname

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends