mercoledì, marzo 31, 2010

Il Regime,la Dittatura e la setta dei senza scrupoli


lancia l'idea
Il Regime,la Dittatura e la setta dei senza scrupoli
In Italia in generale e dico Italia perche è di ella che mi interessa,secondo me non solo esiste un errato antiberlusconismo ma esiste un insieme di stereotipi che offuscano,creano giri viziosi che a nulla portano se non il passare del tempo.
Uno di questi che è secondo me il secondo concorrente negativo insieme all'antiberlusconismo,è il Fascismo e la ricerca spasmotica di somiglianze tra il Duce originale ed il ducetto Berlusconi.
Ecco cosi che in Italia è da anni che si blatera di Regime Fascista,di Dittatura Fascista ma in realtà non si è mai saputo dove sbattere la testa se non in quei quattro ragazzetti o tardoni che ancora inneggiano alle gesta del Duce Fascista originale e di conseguenza sprofondare nel nulla riguardo al quadro politico Nazionale.
Si, forse qualcuno che conta alzerà il braccio identicamente al saluto Fascista ma è realtà o folclore ?
Ecco dunque la domanda : cosa è una Dittatura,un Regime ??
Ogn'uno trova una spiegazione per ogni cosa,ecco dunque che la mia forse è la solita mia spiegazione ma perche non esporla ??

Non voglio andare oltre ma partendo dall'antica Roma fino ad arrivare ai giorni nostri si evince che una dittatura si instaura dal momento che un individuo uno ha le possibilità di imporre la realizzazione dei propri voleri ad una Nazione intera.

In altre parole dunque anche una persona X,imponendo all'estremo i propri voleri,crea una piccola dittatura nel suo raggio di azione che sia familiare, lavorativo o etc etc etc.
Nella società attuale però si esige di essere decisi fino alle estreme conseguenze,chi non è deciso ad imporsi non va avanti e questo sembra essere un dogma accettato e ben voluto da tutti,è infatti una dote caratteriale che tutti vorrebbero avere oggi.
Ecco dunque che all'improvviso ci viene da domandarsi se il Fascismo sia il Fascismo o se anch'esso come molti altri,altro non ha fatto che impadronirsi di un qualcosa che era gia nell'aria negl'anni 20, cioè quello che avveniva con l'affermarsi della società Industriale etc etc etc.
Se infatti il Fascismo è imporre la propria volonta su gl'altri,bisogna prendere atto che la società attuale è basata su questo concetto e dunque ???
In Italia ben anche un qualcuno abbia confuso le acque credondo e lasciando credere che egli cioè il vecchio Fascista è oggi al comando,in realtà in Italia oggi quello che comanda è solo il principio per la quale va per la maggiore,è segno di intelligenza,è segno di sapercela fare,imporre se stessi fino all'estremo.
Io non disprezzo la ricchezza,io non disprezzo poter eseguire le mie musiche davanti ad un enorme platea ma disprezzo il concetto per la quale per realizzare i miei sogni devo calpestare cani e porci e questo per me è il significato pratico di essere Fascista,cosa che io non sono e non voglio essere,perche non voglio creare frustrati solo in nome del mio successo.
Chiaro che io sono un coglione non degno di essere chiamato neanche "compagno" ma è vero però a questo punto che la ricerca spasmotica di segni evidenti risalenti al primo Fascismo non fanno altro che gettare fumo negl'occhi,in quanto il vero Regime,la vera Dittatura sta nella Legge accettata come tale che per emergere bisogna non avere scrupoli.
Di fondo, Mussolini o addirittura Hitler,altro non hanno fatto che non avere scrupoli nel vedere realizzato prima della loro morte illo loro sogno.
Solo Mussolini e Hitler ??????????
Berlusconi non ha scrupoli ma non solo Berlusconi non ha scrupoli,è proprio questo il suo messaggio liberatore.
Tutti coloro che aderiscono all'idea Berlusconiana altro non hanno fatto che aderire alla "setta dei senza scrupoli" ed ancora oggi che diventa sempre più evidente,è praticamente impossibile fare qualcosa se non essere appunto tacciati per sfigati,in quanto la vita di chi non ha scrupoli brilla di luci che mai una persona rispettosa potrà permettersi.
Visto che la vittoria di un idea dipende soltanto dal campo in cui si gioca,ecco che in un campo capital\consumista dove il soppruso è una boccata di ossigeno per chi lo pratica,è praticamente impossibile al momento far capire ai più dove sia l'arcano.
L'Italia dunque è Fascista ??
No,tutto l'Occidente è Fascista ma l'Occidente non è Fascista perche figlio di Mussolini,l'Occidente è Fascista nella misura in cui in Occidente bisogna imporsi fino allo stremo per emergere.
Ogn'uno di noi in Occidente è costretto a comportarsi da Fascista,ogn'uno di noi in Europa se vuole vivere e non sopravvivere,deve usare logiche e tematiche pressoche del tutto simili a dei regimi, a delle Dittature.
L'Italia è Fascista ??
Invece chi all'interno dell'estrema sinistra si arrampica su tutto e tutti per arrivare, supportato dall'essere un povero precario,quello chi è ???
Ecco,allora la vita è fascista ???
Lo Leone è Fascista ??
Facciamo cosi allora,non parliamo più di Fascismo,parliamo se sia giusto che in una Società di Umani progredita,al suo interno viga la legge della giungla dove il più grande mangia il più piccolo,perche è questo il Fascismo se cosi si può dire che io vedo,non può esistere  una Società di Umani progredita in cui al suo interno la sopravvivenza giustifichi bestialità da regno animale.






noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends