+++++++++++++Erase your brain, get out wrong files !!!!!!!!-------
Visualizzazione post con etichetta
sistema
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
sistema
.
Mostra tutti i post
sabato, giugno 02, 2007
Sistema binario
A chi do fastidio ??
ben anche questa possa sembrare un'affermazione presuntuosa
in realta e' una constatazione che non avrei mai voluto fare.
Che biglietto bisogna pagare per accedere ?????
Quale e'lo scotto che dobbiamo pagare ???
C'e'qualcuno che ricorda qualcosa ??
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Links
Critica alla Sacra Sindone
Manifesto degl'annoiati
Naif music
Google News
L'Oracolo
Minimaltribe youtube
Informazioni personali
noname
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.
Visualizza il mio profilo completo
Pubblcità
Friends