Visualizzazione post con etichetta sistema. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sistema. Mostra tutti i post

sabato, giugno 02, 2007

Sistema binario









A chi do fastidio ??



ben anche questa possa sembrare un'affermazione presuntuosa
in realta e' una constatazione che non avrei mai voluto fare.

Che biglietto bisogna pagare per accedere ?????


Quale e'lo scotto che dobbiamo pagare ???
C'e'qualcuno che ricorda qualcosa ??


Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends