Visualizzazione post con etichetta menzogne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta menzogne. Mostra tutti i post

giovedì, aprile 14, 2011

La Paura

Quanto scritto di seguito è un testo di una canzone scritta da Eletti Andrea cioè me  facente parte di un progetto audio\video intitolato "Default" 
Il progetto risale ai primissimi anni 90',qui sotto il video registrato al Forte Prenestino 1991-92,la Voce del progetto è B.M

Watch live streaming video from minimaltribetv at livestream.com

La canzone nel video è la terza cioè l'ultima e questo è il testo :

La Paura

La paura che ti prende nel conoscerti uomo
La paura di percepire suoni
la paura di percepire voci nella tua mente
La paura crea allucinazioni ciò che noi viviamo è un allucinazione collettiva
Riprendi te stesso scrollati da dosso il potere della chiesa
non basta non pregare non basta non credere
scava in te stesso rimuovi le grandi porte
solo cosi ritroverai l'uomo e ti sentirai
piccolo inutile inerme ed avrai paura
La paura si,la paura è la prima porta che dovrai aprire
e troverai rabbia odio amore
però avrai sconfitto la paura
non avrai bisogno di un Dio
sarà dura perche sarai solo
Lo stato di allucinazione in cui si trova la società attuale sarà per te dolore
Il perbenismo sarà per te un mostro a sette teste
ma ricorda questa è l'unica lotta possibile
purificare se stessi da infanie violenze manipolazioni repressioni !!!

Fine testo

Dunque, va da se che ho piacere nel ricordare e presentare sempre le mie musiche,le mie idee etc etc etc, ma questo post di oggi veramente vuole urlare un grido di allarme !!!
Sapete, l'essere Umano in particolare nei riguardi della paura ha una grande arma e cioè la menzogna a fin di bene si dice...
L'essere Umano trova sempre giustificazioni a ciò che ha fatto o non ha fatto per paura,c'è sempre un altra spiegazione atta nel mascherare la paura,sicchè eccoci nel bel mezzo dei casini Globali ma nessuno ha voluto ammettere che una certa Paura intervenuta sul finire dell'altro secolo sia stata la causa di tutto quello che oggi è .
Invece c'è solo una spiegazione che giustifica la regressione Globale in cui ci troviamo agl'inizi di questo nuovo Secolo e questa è la Paura intervenuta sul finire del Secolo passato quando nuove cognizioni,nuove intuizioni si sono affacciate nella mente Umana,nella Società Civile,nella Civiltà.
Non si tratta di affermare semplicemente che un Potere ha fatto di tutto per insinuare queste paure ma piutosto realizzare che ancora una volta il singolo individuo e di seguito la Società che esso compone nella sua moltidudine ha preferito ritornare sulla strada vecchia invece di responsabilizzarzi su quella nuova,molto più facile,molto più "pigro",molto più comodo ma è certo che sia cosi ??!!!
Oggi che tutto è tornato di un Secolo dietro qualcuno inizia nel sentirsi mancar l'aria ma se non ammetterà di aver avuto paura e di essere tornato sulla strada vecchia non si arriverà mai da nessuna parte se non dove siamo già stati percorrendo la strada vecchia.
Sapete come è no, si è presi cosi tanto dalle contigenze che ci si dimentica addirittura di mangiare,cosi ho la netta impressione che nessuno stia seriamente valutando l'uscita da un Secolo e l'entrata nell'altro,il nuovo.
Sul finire del Secolo scorso la Società con i suoi individui che la compongono erano arrivati quasi ad un autocontrollo,un autogestione del bene comune e del bene privato estromettendo pian piano molte delle figure storiche di una Società del passato,questa novità di quegl'anni avevano creato degl'orizzonti tutti da costruire e pianificare ma proprio questa caratteristica scatenò,apri le porte a quella sensazione di Paura del nuovo,dello sconosciuto.
Non voglio qui evidenziare come un Potere arcaico si sia prodigato in tutte le maniere legali e non per riportare la Società nei canoni classici ma evidenziare come tutti senza costrizioni abbiano comunque accettato di praticare la strada vecchia ben anche consci che esista una strada nuova.
Ora, chi mi vuole capire mi capisca chi non vuole trovi mille altre cose importanti ma secondo me una cosa è rimasta giustamente invariata nei secoli ed è quella più importante da rispettare e cioè fare in modo che la specie continui e che cioè i figli si facciano pena l'estinzione della specie :):) ma per tutto il resto, nulla è come era e nulla deve essere come era !!!
Ad esempio gia sul finire del Secolo scorso si era iniziato nel capire,nel far caso al tempo personale che cominciava nel dar gradite sorprese ma nessuno se ne fece veramente responsabile,cosi oggi all'11esimo anno del nuovo Secolo ci troviamo completamente sfalzati non pronti per calzare il corpo che abbiamo a disposizione,un corpo che non è più come quello dei nostri Padri e diversissimo da quello dei nostri nonni !!! ??
Oggi a 50 anni si è ancora pronti per iniziare sempre se la salute ci assiste ma nello stesso tempo ci si ritrova a 50 anni che se anche la salute ci assiste siamo cosi incatenati al nulla della Società che siamo costretti a far finta di essere vecchi come i nostri Padri o i nostri nonni.
La vita cosi da gia noiosa che era diventa perversa all'inverosimile.
Per ora mi fermo qui perche come sempre l'importante non è scrivere chissà quale verità ma stimolare al pensiero,alla riflessione,ad un analisi..

noname

venerdì, marzo 11, 2011

Dalla Giustizia divina alla giustizia consumista

Come al solito il titolo cerca di  fare uno scoop,in realtà vorrei parlare del nuovo che avanza e che sembra inrefrenabile.
Nel pianeta Umano qualcosa è cambiato ma ai più sfugge che cosa sia cambiato ed è proprio questa sfuggevolezza che allo stato attuale frutta a qualcuno guadagni inimmaginabili.
Da che mondo è mondo esiste sempre una corrispondenza tra azione e realtà,l'essere Umano ha sempre saputo di non poter volare e fino all'ultimo sono stati derisi quelli che vi hanno provato, fino a quando poi l'essere Umano grazie alle sue invenzioni non solo volò ma andò  anche nello spazio,in ogni caso però a rigor di logica l'azione e la realtà sono rimaste due fermezze che appunto se mancanti aprono le porte alla follia.
Ecco,questo è il punto focale del post di oggi "è cosi o era cosi ??? "
Oggi esiste ancora questa regola dell'azione corrispondente alla realtà o quanto mai oggi  è in essere quella regola che un tempo seguivano solo gli sfacciati ???!!!
Cosa è uno sfacciato ??
Molte cose forse ma a me interessa individuare una di quelle doti cosi definite oggi che è insita nell'essere sfacciato e cioè l'inventare di sana pianta la realtà a proprio favore o a favore di una situazione\verità.
Oggi non essere sfacciati significa praticamente essere destinati ad una vita di serie B\C etc etc etc, ma dove starà portando questa novità che è la unica vera in essere nel vecchio continente ???!!
Il tema è drammatico perche nessuno vuole vietare all'artista di essere tale ma è giusto che la vita Civile e Sociale degl'esseri Umani sia diventata definitivamente un palcoscenico ??!!
Dico questo perche è logica fatta,sono anni che è nel campo dell'espressione artistica che escono novita materiali e cognitive,è dagl'artisti che escono nuove logiche e la magia di sempre che è insità nell'artista vive proprio di quella logica per la quale da un foglio bianco esce un opera d'arte, da uno spartito vuoto nasce la sinfonia del secolo,dal nulla esce l'arte insomma, ma può questa logica essere la logica vincente nella Civiltà,nella Società ???!!
Oggi il Potere è sfacciato e questo significa che il potere inventa per.
Il Potere è il Governo,il Governo inventa per.
Il Presidente è il Potere ed egli inventa per.
Tutti insomma inventano per,come se la Civilta,la Società altro non fosse che un continuo della Hoolywood cinematografica dove tutto è sceneggiatura e scenografia di cartone o al massimo di legno ma che fa tanto  sognare !!!
Dunque quel qualcosa di nuovo che avanza è quanto di più micidiale ci possa essere,l'essenza dello sfacciato sta rivoluzionando il Mondo,lo sfacciato lo fermi solo con la violenza o la legge ma se lo sfacciato è il Potere ???!!!!!!!!
Dal Settembre 2001 che un qualcosa iniziò nello stupire ma immediatamente fu coniata in negativo la dicitura complottista,bollando cosi ogni individuo posseduto da questa sensazione quasi di patologie psicologiche malate,dal settembre 2001 in poi molte altre occasioni si sono verificate e tutt'ora come detto all'inzio di questo post grazie alla buona fede delle persone questo è motivo di guadagni smisurati da parte di chi comanda,nessuno è in grado di fermare gli sfacciati e neanche di credere che siano tali,si, le Torri gemelli sono una rispettiva sceneggiatura e scenografia,le ultime Guerre in giro per il mondo sono evidenti sceneggiature e scenografie,Berlusconi e le sue storie sono evidenti sceneggiature e scenografie,sempre tutto finto,sempre tutto preparato a tavolino ma cosi si vive oggi,cosi vive anche il popolino che si crede cosi emancipato.
Una volta il Potere\paura di Dio poneva un freno agli sfacciati,oggi che non c'è più Dio tra di noi nessuno frena nessuno e nulla oggi è vero e tutto è vero nello stesso tempo.
Prove,solo prove,lo sfacciato lo si può inchiodare con le prove ma chi scrive le sceneggiature e fa le scenografie pensa a tutto pensa anche a come non lasciar tracce.
Del resto un certo tipo di progresso ci ha portato pian piano nel perdere molte caratteristiche più animali diciamo,oggi quel progresso ci ha portato nel perdere il senso della realtà,cosi come non riconosciamo pericoli evidenti perche non più abituati,cosi non abbiamo neanche più bisogno di saper riconoscere la realtà,la verità.
Queste cose allo stato attuale dovrebbero essere le doti nuove da possedere per vivere,va bene cacciare Berlusconi ma a queste cose chi ci pensa ????!!!!!
Io posso iniziare nell'affermare che sono stato nello spazio,preparare una serie di riscontri,date immagini e magari farci anche soldi o avere discepoli e tutto questo starebbe in essere fin quando qualcuno non si prenderebbe l'impegno di andare a verificare quanto affermato da me,una volta questa si chiamava truffa,oggi si chiama business,oggi si dice "saperci fare".
Una vita piena di menzogne una volta era sinonimo di malattia,follia,disturbo,oggi che tutti sono dediti alla menzogna,la menzogna è un espediente fondamentale per vivere e sopravvivere ed il vero problema è che lo affermo io ma ancora in pochi sono attenti a ciò.
Oggi è tutto sotto sceneggiatura e scenografia e chi si accontenta del risultato,del film, vive la vita come uno spettatore che commenta,critica,si agita si innervosisce,ride ma pur sempre come spettatore,spettatore della propria vita in questo caso.
La Destra in Italia ??
La più sfacciata di tutti !!!!!
Il Governo in Italia,più sfacciato che mai !!
Berlusconi ??
Sfacciato !!!
Quelli che credono di avere la realtà a propria disposizione ,quelli che come Registi cambiano le carte in tavola a proprio piacere !!!!
Ecco come dire..dalla giustizia divina alla giustizia consumista che premia lo sfacciato che loda lo sfacciato.

noname

martedì, ottobre 05, 2010

La realtà la vivi liscia o gassata ???


lancia l'idea
La realtà la vivi liscia o gassata ??
Cosa vuole dire questo titolo : Dunque,io ovviamente portandomi come esempio, vivo la vita in maniera liscia ma cosa vuole dire Liscia o Gassata ??


Eh eh..Tornando sempre a me come esempio,io dato il fatto che vivo la vita in maniera "liscia" mi ritrovo nel avere una grande pace interiore ma in un mare di casini e di tristezza per quanto riguarda il contesto inventato dall'essere Umano.
Quale sarebbe il contesto inventato dall'essere Umano ?
Ma semplice,è la società con le sue regole.
Vivere la vita in maniera liscia per me vuole significare prendere dalla vita quello che ti da,vivere invece in maniera gassata per me vuole dire imporre alla vita che ti procuri quello che desideri.
Ma come si fa nel vivere una vita gassata ed ottenere cosi dalla vita sociale quello che si desidera ??
Semplice,ci si dedica con strategie,manipolazioni,menzogne,affinche gl'individui nel contesto sociale si comportino,arrivino nel fare quello disposto dalle strategie,manipolazioni,menzogne messe in atto per ottenere quello voluto dallo stratega.
Io sono uno dei pochi convinti che la soluzioni covi qui,perche di fatto dalla casalinga,alla Mamma,al Papà,fino ad arrivare ai bambini,chiunque insomma abbia accettato le regole sociali in vigore,un vigore tacito,vive in realtà una vita gassata.
Ogn'uno in altre parole cerca di far fare all'altro quello che a se stessi  si desidera accada.
Come si fa per far fare agl'altri quello che si desidera accada per se stesso ?

SEMPLICE,si inventano menzogne,si inventano eventi,si inventano incontri,affinche illo uno si ritrovi costretto nel comportarsi come desiderato dall'autore delle menzogne.

Io come sempre la sto facendo complicata ma immagino che tutti abbiano capito quello che voglio dire.
Per esempio uno dei motivi fondamentali del perche è giusto uscire fuori dall'ambito famigliare prima possibile,è dato proprio dal fatto che fin quando si starà a casa con i genitori la propria vita privata diventerà un inferno proprio per i bastoni tra le ruote che i genitori creano.
I genitori non hanno intenzione di creare bastoni tra le ruote ma hanno una chiara intenzione su quello che dovrebbe accadere al figlio/a,dunque nella mansione specifica il genitore è capace di tessere mille e più inganni affinche al figlio/a accada quello dai genitori stessi desiderato.
Questa prassi ovviamente non è un esclusiva della famiglia ma è la prassi comune che l'essere Umano usa per vivere e sopravvivere.
Fatta questa lunga introduzione arriviamo al dunque.
Vista la realtà dei fatti allora vi domando : Perche mai i complottisti sono visti come se fossero dei poveri psicopatici con manie persecutorie ???
Sono anni oramai che in Occidente ma non solo accadono cose che di "liscio" non hanno proprio nulla ma che invece evidenziano alla grande la loro origine "gassata",perche mai dunque chi si accorge di ciò viene definito un deviato,uno psicotico con manie ossessive ??
Iniziando dalla Guerre per passare all'11 settembre 2001 ed arrivare fino a BELPIETRO in Italia,è evidente come tutto sia chiaramente "gassato",tutto creato a tavolino perche dunque si tace ?
Magari siamo arrivati allo stesso empasse creato dalla svolta ipocrita dell'esistenza in società ??
Dopo anni ed anni di esercizio all'ipocrisia chi è in grado ancora di dire pane al pane e vino al vino ??
In fine dunque l'ipocrisia è stata una svolta dell'esistenza o un bisogno dettato dall'ingordigia del potere ?
Perche non dire quello che si pensa ??
Di chi si ha paura ?
Dunque mi si da del complottista,mi si da del colui che vede complotti,cospirazioni in ogni dove ma come si può essere cosi inutili come voi lo siete oggi più che mai che nel passato ??
Non ho detto nulla con questo scritto forse perche tutto è cosi semplice che risulta maledettamente difficile da capire ma avete presente come funziona la vita sociale ??
<<>
Io definitivamente vi domando : ma se qualcuno vi da una pistolata in bocca è veramente punibile o è un eroe che difende la bellezza della vita ???
Se non si può piu vivere nella buona fede che vita sta vivendo l'essere Umano,che vita avrà in futuro ???
Una volta questa era l'esclusiva del panorama artistico ,creare,creare  ma è giusto che tale dinamica sia entrata a far parte del quotidiano di chiunque e su qualsiasi contesto ??
Ci si può inventare un attentato,solo perche accada quel qualcosa voluto,ci si può inventare un fantomatico assalitore solo per far carriera o/e per ottenere dalla massa quello che chi comanda vuole ??
Pensateci,pensiamoci,a forza di usare l'ipocrisia ci si forma un nodo in gola se dobbiamo dire una verità, a forza di essere manipolati ci lasciamo accadere cose,ci ritroviamo a vivere una vita non nostra.
L'attentato a BELPIETRO ?????????
Strano che non si sia parlato di BIN LADEN o degl'anarchici.....
Una vergogna !!!!!!





noname

martedì, agosto 04, 2009

Gli esperimenti Atomici ed il buco dell'Ozono



lancia l'idea
Gli esperimenti Atomici ed il buco dell'Ozono





-----------------------------------------------------

La si prenda come una lettura dei fatti ipotetici,non avendo documenti alla mano.


Onestamente mi sento un pochino infantile nello scrivere queste cose ma l'intuito cosa altro è,se non quel qualcosa di innato se ben anche possa essere affinato ??!!
Non è la prima volta che mi pervade questa convinzione e più volte mi capita di guardare documentari in Tv e restarne sempre più convinto,un ultima visione degl'esperimenti effuttuati negl'anni 50' in giro per il Mondo dalle varie super potenze domenica scorsa sulla Rai,mi ha portato nello scrivere queste righe.
Mi sento dunque infantile per la pochezza delle notizie e perche cosciente che quel poco che la Rai o l'Occidente ci fa vedere in merito, è comunque solo una minima parte.


In ogni caso,non è stato possibile non soffermarsi su quale fosse il vero livello di comprensione che le alte intelligenze andavano creando.
Nell'infantilità dunque di questo scritto,è impressionante vedere in quei documentari come tutti aggissero senza protezioni,senza tute di protezione,fino ad arrivare nello schierare eserciti di uomini pronti nel correre incontro all'esplosione atomica,come se si trattasse di semplice artiglieria che apre il varco nelle linee nemiche !!!!!!!!???
Se pur dunque infantili queste immagini, aprono però un quesito,se questo è l'andare delle cose,è vero dunque che il Buco dell'Ozono nasce quando lo si individua e non quando in realtà si sarà formato,perche cosi è la legge che è dettatata dall'arroganza Umana,una cosa esiste quando la si vede e quando la si vede,è appena nata.
Se dunque nel mentre avvenivano quelle micidiali ed assurde prove nucleari,i fautori non erano al corrente della pericolosita delle radiazioni, cosa mai ne potrebbero aver saputo nei riguardi di quello che avveniva nell'atmosfera ed i suoi strati ???!!!!!!!!!
A nessuno è dato di saperlo,certo, chi più di me ha nozioni tecniche più potrebbe individuare un qualcosa ma siamo alle solite,non è che si vuole condannare il Progresso si vorrebbe solo che il progresso avvenisse verso una direzione e non l'altra .
Non è dunque sbagliato il Progresso ma la direzione del progresso.
Nel guardare le immagini nel servizio sulla Rai,non può che sconvolgere la visione di simili esperimenti,esperimenti avvenuti in un era preistorica del Sapere Umano,era in cui non si conoscevano o si omettevano le importanze degl'equilibri naturali del sistema Terra.


Si sono tanto analizzate
le conseguenze al suolo perche era quello il guadagno della Bomba ma gl'effetti collaterali non interessarono a nessuno come appunto lo si evince dalle immagini di Uomini pronti nel correre incontro all'esplosione Atomica.
Dunque non ci sono prove ma non è difficile immaginare che tutto quello che una Bomba atomica crea in terra,tanto crea nell'atmosfera,ma cosa innesca una esplosione atomica nell'atmosfera ????????
La mia infantilità è qui che immagina come se lo avesse sentito per la prima volta,cosa voglia dire fare scoppiare cosi come hanno fatto per esperimento ,una Bomba mille volte più potente di quella che esplose ad Hiroshima e Nagasaki..


Poi arrivò il Buco dell'azono che era stato creato dalle Bombolette spray e dall'inquinamento.......

Nà stanchezza esse sempre presi per scemi ragazzi miei.............



noname

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends