Visualizzazione post con etichetta media. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta media. Mostra tutti i post

martedì, maggio 20, 2008

La famosa Storia scritta dai vincitori




lancia l'idea
La famosa Storia scritta dai vincitori e la psicolabilità dell'essere Umano


Ben anche questo sembrerebbe un'argomento vecchio io voglio ancora denunciare il pericolo che questa prassi instaura.

La famosa Storia scritta dai vincitori implica che ci sia stata una battaglia, una sfida,una competizione,una guerra,insomma implica una serie di dinamiche che comunque dovrebbero appartenere alla preistoria della civiltà e sicuramente non a dinamiche "Democratiche".

Infatti da più di un secolo nella civiltà Occidentale si è instaurato un principio per cui la libertà personale ha un valore superiore a qualsiasi altra cosa .

Implicando con ciò che il "vincitore" sia limitato nello gestire il piano logistico tenente insieme la società degl'individui ma non il singolo individuo .

In Italia tutto questo sta cambiando....

C'è un revisionismo in atto che mira nel cambiare i valori in ogni singolo individuo.

La pressante azione dell'informazione sta uniformando il "pensiero corrente" il "pensiero comune" all'idea che hanno gl'attuali vincitori !!!!!!

Vincitori che con ciò lasciano trasparire tutto il disaggio accumulato per anni !!!!!!

Infatti mai come ora,mai come nessuna controinformazione era riuscita nel fare, l'autodenuncia è riuscita nel far apparire nelle sue fattezze quel genere di essere Umano che si rifà alla Storia con la A maiuscola .

La Dittatura del " cosi si fà !!! "

Mai come oggi è stato evidente come un qualcuno in realtà con la rivoluzione del 68 si sia trovato nel nascondersi,nel disprezzare,nel combattere con tutti i mezzi quello che la rivoluzione del 68 aveva portato in essere !!!!

Proprio loro che oggi quasi autodenuncianti di se stessi infatti si palesano bramosi
di cambiare tutto quello che il 68 aveva portato !!!!!!!

Loro i Vincitori........

Se mai nessuno negl'anni 60-70 era riuscito nel materializzare il nemico da combattere,se con gl'anni tutto questo era passato nella nebbia dei ricordi,oggi loro stessi si sono smascherati,ricordandoci,materializzandosi nel nemico di sempre !!!!!!!

I nemici provenienti dall'impero\i .

La velocita impressionante con cui i Vincitori vorrebbero cambiare la realtà la dice assai chiara su quale sia illo loro livello di frustrazione !!!

Le persone,i cittadini,gl'individui però per la maggiore sono psicolabili !!!!

Non hanno cioè una propria visione delle cose, dello stato delle cose,essendo cosi soggetti a continue plasmazioni dipendenti dal volere altrui.

La Dittatura del "cosi si fà" !!!!!!!!

Ecco dunque che i Media ci propinano subliminalmente rivesti da sceneggiati come negl'anni 60-70,i valori che il singolo individuo deve valorizzare e seguire !!!!

I vincitori !!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sono coloro che covano dagl'anni 70 la rivincita ???!!!!!!!!!

Possono essere costoro delle menti sane ?????!!!!!

Persone che covano la vendetta ed oggi la attuano possono essere dei buoni governanti,possono avere una buona cultura da impartire ?????!!!!!!!!!!

noname


domenica, agosto 12, 2007

Per colpa di......











Questa famosa scritta ormai quasi scomparsa nelle grandi città, è stata per anni una di quelle frasi folcloristiche appese nei negozzi molto, simile ai famosi cornetti antisfiga dei Napoletani.

Come sempre, andando alla ricerca della verità, magari l'espediente non è stato inventato ma il primo che fù costretto nello scrivere quella frase magari era onesto e sincero e quindi truffato, sicche nel suo piccolo decise che per colpa di qualcuno non faceva più credito a nessuno .:):):):)!!!!!!!!!!!!!!

In realta quel cartello in un certo senso voleva dire apertamente per chi era in grado di leggere che il negozio ed il proprietario aderivano alle leggi ferree del mercato che appunto sempre più imponevano ed impongono di non guardare in faccia nessuno, neanche la propria madre .

Perche stò tirando fuori questa storia ???

Perche quella scritta racchiude una filosofia spicciola, un'indirizzo chiaro che determina una realta presente e futura .

In realta la società Occidentale o forse una parte della società occidentale ma che è al comando della società stessa, sta usando ormai da tempo la filosofia racchiusa in quella scritta.

La società praticamente si evolve da anni grazie a quel "qualcuno".

Io quindi che con il giusto arbitrio mi legittimo di dire che "Per colpa di qualcuno la società è sempre più stretta e limitata".

In altre parole, è chi non è in grado di autocontrollarsi, chi non è in grado di avere responsabilità concreta che spesso è la persona che creando danni o Morti, decreta per tutti gl'altri la stessa restrizione causata dal suo sbaglio . .

È cosi per la droga, è cosi per l'alcol, è cosi per tutto ciò che tutti fanno ma che solo gl'esperti dovrebbero fare.

Esperti non è la parola esatta ma tanto è, visto l'impreparazione con la quale le persone si giudicano adulte .

Ora mi viene spontanea una riflessione, perche lo Stato non si preoccupa di quella percentuale che è adulta ma che in realta non lo è e lascia stare in pace tutti gl'altri ??

Perche invece lo Stato, usa punire tutti, per colpa di qualcuno ?????

Perche lo Stato con i suoi "cani media" sembra andare a cercare casi singoli che possano servire per dare un giro di vite a tutta la massa indistintamente ????

Lo Stato che punisce..nessuno se ne era accorto vero ???????????!?!!!!!!!!!!!!!!

Punire tutti per colpa di qualcuno .

Cosi funziona una parte della dinamica del nuovo ordine mondiale.

Saluti a dopo e...buona domenica :):):)






Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends