Visualizzazione post con etichetta jungla. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta jungla. Mostra tutti i post

mercoledì, maggio 07, 2008

Il Fascismo ??????!!!!




lancia l'idea
Il Fascismo ??????!!!!!!!( Riflessione stimolata dalla lettura di un topic sul blog di Cloroalclero...)

L’autoritarismo, la prevaricazione, il sessismo, la coartazione, la repressione, la storia insegna: sono piu’ vecchi di quanto non lo sia il fascismo. Il vocabolo “fascista”, al di la di ogni appartenenza politica di fatto, è qualcosa che si caratterizza come disprezzo dell’altro, sia egli il diverso, l’inferiore (lavorativamente parlando. Le donne, per esempio, nella considerazione che hanno di esse anche tanti adepti del Partito Democratico, che in contesto lavorativo le vessano e schiacciano la loro volontà in nome di un autoritarismo che deriva da una posizione piu’ alta nelle leve del potere), lo straniero, il debole, il precario, il clandestino, l’apolide ecc..

\------------------------------------------------------------------------------/

Il pezzo sopra è preso appunto dall'articolo scritto da Cloroalclero.

Ben anche sia molto chiaro quanto scritto, io vorrei approfondire il discorso .

Ci sono due modi di essere fondamentali nell'esistenza terrena,uno è quello che si rispecchia nel mondo animale e giustifica cosi tutte le nefandezze che esso compie,l'altro invece sà di appartenere alla razza Umana e di seguito usa l'intelligenza per vivere,desiderare,relazionarsi,progredire .

Dal giorno in cui si ritiene che l'essere Umano sia in Terra, queste due tipologie di essere Umano sono sempre esistite .

In parole povere la prima tipologia di essere Umano che si rifà al mondo animale è quella tipologia di persona che usa quel minimo di intelligenza per sopraffare il circostante,la seconda tipologia di essere Umano che si rifà all'intelligenza è felice se il circostante ad egli più prossimo è felice di suo .

In altre parole c'è un tipo di essere Umano che vede nell'aggressività e le cosi dette leggi della Natura,la legge unica che regola l'Universo,mentre un'altro tipo di essere Umano vorrebbe che le individualità che compongono il genere Umano capissero che la vita dell'essere umano non è governata dalla legge della Jungla .

La società degl'Umani è solcata di netto da questa diatriba,i primi si giustificano con le leggi della Natura,la vita è una giungla ed il più grande mangia il più piccolo,i secondi si giustificano indicando l'intelligenza che riconosce tutto e tutti sullo stesso piano .

L'Uomo di Neanderthal e l'Uomo Sapient.

Queste due qualità di essere Umano persistono nella Civiltà attuale e quella conosciuta nella e dalla storia .

Non voglio quì affermare chi sia l'uno e chi l'altro ma solo dare delle indicazioni metaforiche che materealizzino quanto stia io dicendo .

In altre parole non a caso oggi và di moda considerare la Natura come un'esempio per l'essere Umano e non a caso oggi una sorta di violenza sotterranea governa le relazioni Umane e di potere .

L'essere Umano non appartiene al mondo animale e non è governato dalle leggi della Natura.
Questa affermazione è appunto odiata da chi fà dell'arroganza furba la dinamica fondamentale per affermarsi e dimostrarsi Uomini .

È apprezzata invece da chi ritiene il pensiero essere la salvezza dell'umanità .

Ecco perche oggi persone come me banalmente affermano che tutto è fascista nella società Occidentale,non perche tutto l'Occidente abbia preso come proprio stemma il Fascio Litorio ma solo perche l'Occidente ha riscoperto le leggi della Natura come riaffermazione che la vita è ingiusta con i deboli e riconoscente con i forti.

Il Capitalismo non è Fascista ma crede nella legge della Jungla,nella legge della Natura, di conseguenza con ciò il capitalismo è una dittatura, una dittatura "Animale".

Ogni tanto periodicamente l'Umanità si autoretrocede, si autoelegge appartenente al mondo animale.
Questi periodi sono chiamati in vario modo,uno degl'ultimi modi di come fù chiamato,fù appunto "Fascismo ".

Saluti

noname


sabato, maggio 03, 2008

Regola base




lancia l'idea
Regola base

Sono molti millenni che qualcosa è cambiato,sono molti millenni che qualcosa sarebbe dovuto cambiare ma questo mai è accaduto .

Il Progresso ha mai avuto nel suo progredire il sentore che fosse nel torto marcio ???!!!!

In altre parole,perche l'essere umano vive più del suo 50% attaccato a principi\valori appartenenti all'età della pietra o ancor prima e la restante percentuale attaccata alle illusorie proprietà del progresso ???!!!!

Quello che è di uno è di tutti perche siamo tutti uguali .

Quando una Civiltà,una storia decide di definire un qualcosa, automaticamente quel qualcosa definito sembra risolto,in altre parole qualcuno ci ha fatto credere che l'era degli schiavi fosse finita e noi vi abbiamo creduto e cosi con molte altre diavolerie del genere umano .

Qualsiasi individuo è schiavo se ha qualcuno che lo sovrasta,egli è schiavo anche se è sovrastato da una struttura e non da un'entità fisica umana.

Mai come oggi è possibile capire e vedere come l'Occidente sia retto e governato da una casta che da diretti discendenti approda nei millenni trascorsi fino ad oggi, mai come oggi è possibile vedere come da tempo immemorabile il genere umano sia diviso tra ricchi e poveri,Governanti e governati,schiavisti e schiavi .

Viene da ridere ma in realtà c'è poco da ridere,dopo millenni di progresso, dopo millenni di Filosofi,dopo millenni di scoperte,attualmente il genere umano è guidato da un sentore dinamico prossimo alla legge della Jungla,dove il più grande mangia il più piccolo !!!!!!!!!!!

Questo è il mio motivo cardine per la dinamica rifiutante di tutti i sistemi sociali vigenti !!!!!!!!

Questo è il messaggio che ancora una volta io invio alle menti altrui.

L'essere Umano disperatamente cerca l'anello che lo congiunge al regno animale conosciuto,tutto questo solo per potersi lavare la coscienza e cosi giustificare tutte le nefaddezze che commette .

Io pago le Tasse,io sottostò alle leggi della società,io collaboro con la società e la società mi insegna che nella vita ogn'uno deve pensare a se stesso come se si vivesse ancora nella natura più selvaggia ed inospitale ???!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il rapporto sbagliato alla base,questa è la regola di base che non viene applicata .

Non mi interessa che il progresso doti un qualcuno di qualcosa, io voglio che il progresso civile instauri una naturalità umana che è lungi dall'essere come il regno animale.

Maledetto regno di Dio che si è sostituito cosi impropriamente al valore del regno Umano .

Noi siamo Amore ed è solo dopo una impervia traversata che finalmente riusciamo nell'essere cattivi.

Cattivi perche ci hanno convinto che siamo come illo Leone e la Gazzella.

Illo Leone mangia e la gazzella nutre illo Leone !!!!!!!!!!

L'essere Umano può essere quello che vuole, può diventare anche come un'animale ma non è un'animale, l'essere Umano è Intelligenza .

Ecco da dove si dovrebbe ripartire !!!!!!!!!!!!

Chi ha detto che la vita è una Jungla !!!!!!???????????????????

Se la vita è una Jungla a me due pistole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sparo in bocca come un verme !!!!!!!!!!!!!!

Lo Stato però,la cultura Occidentale afferma ciò !!!!!!!!!!!!!!!!

Films Naturalistici con il chiaro intento di esplicarci la legge della vita..anche gl'animali sono cattivi !!!!!????????????????????????????

Noi animali= cattivi per natura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La regola base !!!!

Tu sei una schiavo se non afferri ciò e non ti batti per questo !!!!!!!!

noname









venerdì, maggio 02, 2008

Sfruttamento dell'uomo sull'uomo




lancia l'idea
Sfruttamento dell'uomo sull'uomo

Non è la prima volta che mi cimento nell'affermare l'incongruenza della definizione "Jungla" abbinata alla società degl'umani .

Come si sà però io sono io e di seguito quindi si sà che io dico sempre il contrario di quello che và per la maggiore .

Eccomi dunque di nuovo nell'affermare che il male risiede dalla parte di chi si autoelegge superiore.

Lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo ha di suo una specifica psicologia di pensiero e di azione .

Lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo è quindi una prassi,una prassi che si giustifica con la famosa "Jungla" che pare cosi debba essere la vita,la società,l'insieme di persone .

Visto che lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo è la regola che fà camminare il mondo conosciuto,eccoci dunque che non moltidudini di concetti,non moltidudini di azioni,non moltidudini di buone intenzioni, possono servire per combattere il concetto visionario attuale che vede lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo una regola "Naturale" proveniente cioè dalla Natura stessa ma una buona e sana riappropriazione dell'azione prima e cioè affermare che la società degl'umani non è e non può essere regolata e giustificata dalle leggi della Natura animale .

L'essere Umano ha bisogno dello specchio per progredire,in altre parole l'essere umano ha bisogno di confrontarsi per autodefinirsi,non avendo però l'essere Umano incontrato mai "alieni" egli si è dovuto adattare da sempre nel paragonarsi, studiarsi, alla stregua del regno animale .

Se infatti il male nella società degl'umani lo si vuole definire esso non può non essere che nelle constazioni appunto che vedono l'essere umano essersi gestito come se fosse un animale .

Oggi poi che stiamo vivendo questo incubo internazionale... chi più uccide,chi più sfrutta l'altro,più è considerato,tenuto in sentor di rispetto .

Questo fondamento della vita Umana dovrebbe essere tenuto ben in alto,tutti coloro che...dovrebbero ritornare sui loro passi.

La società,il patto per il progresso,l'accettazione di alcuni imperativi da parte dello stato delle cose,dovrebbe portare fondamentalmente alla cessazione dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo,dovrebbe portare nelle menti delle persone il concetto per cui l'essere umano non è un'animale da Jungla .

È sconvolgente nel senso brutto invece che la civiltà attuale valorizzi ed asalti le leggi della natura in cui e per cui l'animale grande mangia quello più piccolo .

Se la società occidentale sta sprofondando sempre più nel bellicismo,se la società Occidentale ben presto avrà bisogno di un qualcuno che comandi davvero, questo è e sarà solo grazie a questa nuova ritrovata bassezza culturale che vuole indicare il regno animale come insegnamento per il senso della vita umana .


noname

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends