Una squadra di operai che lavora alla bonifica dell'Afghanistan è stata vittima di un incidente,uno di loro è morto,altri tre sono rimasti feriti.Mentre si accingevano nel sistemare una conduttura di Gas,la stessa è esplosa ferendo appunto tre persone ed uccidendone una. |
Visualizzazione post con etichetta afaghanistan. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta afaghanistan. Mostra tutti i post
martedì, luglio 14, 2009
Nuove morti bianche in Afghanistan
Etichette:
afaghanistan,
militari,
morti bianche,
operai
Iscriviti a:
Post (Atom)
Links
Informazioni personali
- noname
- But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.
