martedì, marzo 15, 2011

Hiroshima,Nagasaki e la triste verità sull'essere Umano

Ciao a tutti.
Ho avuto un momento in cui mi sono scritto il Post nella mente,poi ha iniziato nello svilupparsi da solo ed alla fine ho cancellato tutto !!!
Cioè,pensavo chissà di scrivere cosa,poi mi sono accorto che tutto funziona cosi !!!!!!
Cercavo un termine di paragone e mi sono imbattuto in miliardi di termini di paragone,miliardi perche l'Essere Umano ancora cosi funziona !!
Insomma,tutto ovviamente è partito da quando ho inziato nel riflettere e domandarmi come sia possibile che un simbolo Mondiale come appunto Hiroshima and Nagasaki e quindi il Giappone sia oggi un pericolo per la Terra stessa a causa proprio del Nucleare !!!!!!!??!!!
Come dire "ho preso una martellata al piede a questo punto mi martello tutta la gamba.."
No no,come vedete ogni esempio,ogni termine di paragone va fuori tema !!!!!!!.
Ad  Hiroshima e Nagasaki ci sono dei monumenti simbolo che avrebbero,sarebbero dovuti essere da monito all'Umnità intera,invece proprio il Giappone oggi veste il ruolo di boia pronto nello sganciare un enorme bomba Nucleare dalla Terra sulla Terra senza un nemico,senza un obiettivo ,cosi,per cosa  !!!!!!!
Non so se posso permettermi di individuare una psicologia,la malattia in questa psicologia agente ma tutto funziona cosi !!
Ridicolo è parlare di bene e di male,parlare di Diavolo e Dio,ridicolo tutto forse ma indubiamente chi si martella una gamba perche è stato martellato su di un piede ha qualcosa che non va,ha,è,un qualcosa che non torna,è un conto che non torna !
Si trattase solo del Giappone ed il Nucleare qualche psicologo potrebbe avere una qualche possibilità di risolvere o capire il caso ma qui si tratta di aver scoperto un punto importante da modificare nel genere Umano.
Le proporzioni sono diverse,una fa più scalpore,l'altra meno ma quanto accade in Giappone sembra,è,la stessa cosa accaduta nel Golfo del Messico alla  Bp !!
L'essere Umano ha fatto il passo più lungo della gamba in moltissimi settori,settori di un estrema pericolosità per il genere Umano,la Bp ed il golfo Messico sono passati di moda,chissà in realtà come va....
Quanto accaduto nel Golfo Messico è la stessa identica cosa,quando cioè l'essere Umano si spinge agl'estremi,segnando oltre misura la sorte degl'eventi !
Il Nucleare non sarà mai sicuro,il Nucleare non sarà mai smaltibile,se un regno del male lo si vuole immaginare oggi,esso lo si può incarnare con tutto ciò che è in essere grazie al Nucleare,se il Diavolo oggi esiste esso vive e gode nei reattori Nucleari !!!
Poi si,non è detto che esseri Umani con quattro gambe non valgano come una 4x4,non è detto che esseri umani con tre teste  ragionino peggio di una,non è detto che un essere Umano diverso non sia migliore ma se esso deve cambiare grazie alle radiazioni Nucleari ho i miei dubbi che i cambiamenti siano i benvenuti.
Dunque si,cosi è l'essere Umano e non si tratta di Italiani si tratta di essere Umano fermo nella preistoria con molte delle sue facoltà intelletive.
noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends