Avetrana è il centro del Mondo ma a chi giova ?
Per esempio gioca a favore di chi preferisce far passare in secondo piano quello che accade in Europa.
Francia,Spagna,Olanda,sono sull'orlo di una crisi di nervi,tutta una fetta di popolazione trasversale e presente in tutta Europa comincia nell'essere stanca di sopprusi in nome del progresso a senso unico ma come sempre l'Italia dorme in fondo agl'ultimi e dorme grazie agl'incentivi Nazionali come la Tv ed in essa da qualche mese dietro ad Avetrana !!!
Gioca a favore di chi non vuol far notare come le forze dell'ordine menino sempre piu spesso come se sia normale,gioca a favore insomma di chi non vuole che l'attenzione mediatica si soffermi su qualcosa di altro.
Questa mia di oggi sembra una forma di risentimento banale ma in realtà sono giorni che mi domando e cerco una risposta.
Chi si rende conto che in tutta Europa in particolare la vecchia Europa serpeggia un brontolio sempre piu forte che si alza dal basso ??
Nessuno, visto che Avetrana è il centro del Mondo da mesi !!
Chi si rende conto che in Tutta Europa le cose vanno allo stesso modo e cioè su due binari paralleli??
Chi si rende conto che oggi il Nazionalismo è una fetta di prociutto sugl'occhi ??
Chi si rende conto che ci sarebbe bisogno di coordinamento Internazionale,di un coordinamento Europeo,un Sindacato Europeo ??
Chi si rende conto che i propri diritti oggi vengono tutelati dal Governo Europeo ??
Chi si rende conto che piu un Governo Nazionale si appella alle proprie egemonie piu è una Nazione infame nei riguardi dei propri cittadini ??
Nessuno,l'importante è sfogare la perversione attiva e passiva dietro Avetrana !!!
noname |
Nessun commento:
Posta un commento