giovedì, settembre 19, 2013

A me gli Occhi,cerca di ricordare...ricorda,si ecco,ricorda.su dai !!!!!!

A me gli Occhi,cerca di ricordare...ricorda,si ecco,ricorda.su dai !!!!!!

domenica, settembre 15, 2013

La Comunicazione,si ma quale ?

 Ciao a voi !! ;)
Non sono un esperto e non ho fatto indagini,quindi non ho numeri da dare,perciò dirò "Le Note dell'Anima"
-
Prima cosa importante,l'Anima qui non è intesa come qualcosa di celestiale ma come quel insieme di energie Psicologiche,elettriche,Magnetiche che ogni individuo ha.
-
Esiste la Recitazione ma in ogni caso falsare la propria voce è un trucco,quindi escluso il caso in cui un individuo capace, cerchi di parlare di cose tristi,cercando di emettere sensazioni Magnetiche,Elettriche e psichiche allegre,per tutto il resto,gia si potrebbero iniziare nell'individuare le prime note dell'Anima.
Le parole tristi,viaggiano su una nota fondamentale che è quella della tristezza,è possibile non capire cosa dice una persona ad un altra persona perche sono lontani dall'ascoltatore terzo ma l'ascoltatore se ha la possibilità di sentire il suono della voce con parole non chiaramente distinguibili,comunque è in grado di capire,se parlavano di cose tristi,allegre,di lavoro o di cose nervose,stressanti.
Questo accade perche per in ogni singolo stato di animo, esiste una nota che trasmettiamo.
Una confusione voluta,vuole che la percezione sia cosa cosi individuale da non poter essere materializzata,cosi di fatto l'essere Umano ha abolito una forma di comunicazione fondamentale.
La Comunicazione verbale dunque alla fine ha preso potere su tutte le altre comunicazioni ma sfortunatamente essendo noi Adulti diversi ma uguali ai Bambini,continuiamo ad apprendere proprio grazie a quella comunicazione abolita.
In altre parole percepiamo la verità ma dal momento che questa verità sembra essere Soggettiva anche se condivisa da tutti (??!!!) ,la verità stessa resta una cosa indicibile !!
-
Le Parole oramai ,sono come Foglie morte che cadono d'Autunno....
-
Io sento quello che pensi come un innamorato sente la sua amata e viceversa,perche io Amo,sento quello che pensi e non mi piace,non mi piace perche non lo dici,lo dovresti dire quello che pensi.
Non è sbagliato quello che pensi ma è sbagliato che non lo dici.
-
Le parole oramai,sono come Foglie che cadono d'Autunno..
Il Germoglio della vita,sta nelle parole non dette,sta in quello che pensi ma non dici.
-
Una Doppia vita,una Tripla vita e solo perche non sai far parlare veramente le Note dell'Anima.
-
La Comunicazione,quale Comunicazione??

Siamo tutti parte del'Essere Umano e non è assolutissimamente vero che ognuno sente a modo suo,molte cose le percepiamo tutti allo stesso modo,facciamo di tutto per nascondere questa verità dietro alle parole che dipingono anche quello che non esiste ma siamo arrivati quasi alla fine del percorso,ci troviamo davanti ad un bivio,armarsi fino ai denti ed uccidere per non essere uccisi o tornare alla condivisione della percezione ed estromettere il Male.
Una persona che ha un briciolo di esperienza,riesce nel riconoscere al volo chi ha davanti a se, vuoi dagli occhi,vuoi dalle note dell'anima ma ecco,questa Comunicazione è stata menomata a favore della Comunicazione Verbale,sicchè devo essere io ipotetico nel mettere in discussione il mio sentire a favore del tuo ben saper descriverti ??!!
Lo Schiavismo.
Lo Schiavismo moderno lo si identifica con l'attegiamento di parlare alle Spalle del Capo o del Leader,in quel caso si riesce nel far parlare le note del anima ma in maniera meschina,inutile,offensiva per se stessi e l'igiene mentale della situazione,tanto appunto da vivere cosi da schiavo.
A volte si dice che la Situazione richiede di essere cosi meschini ma credo che invece sia una non abitudine alla responsabilizzazione sulla e della propria vita.
Non si ha più il coraggio di far parlare le note dell'anima,non ci si ricorda come si fa,ci si strozza tutto in gola o ancora prima con una fitta allo stomaco.
Prima di andare dal Dottore a chiedere cosa siano questi sintomi,sarebbe bene di far riparlare le note dell'anima !!! ;)

noname


Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends