giovedì, marzo 14, 2013

L'Equilibrio(il brusio di Taos)

 L'Equilibrio(il brusio di Taos)
Scusatemi se mi lascio andare,diciamo che quello che scriverò ora,sarà decisamente un esercizio di fantasia .
L'Equilibrio.
Senza andare troppo per il sottile,semplicemente, un Automobile quando è nel pieno del suo equlibrio,emette pochissime vibrazioni e conseguenziale rumore,quando una automobile inizia nel perdere il suo equilibrio,iniziano le vibrazioni ed aumentano i rumori.
So che il passo non è semplice ma volendo immaginare la Terra come una automobile,ecco che se immaginiamo un qualcosa del genere alla Terra,ci ritroviamo nel parlare dei Rumori della Terra.
Se poi volessimo immaginare la Terra cosi come piace a me e cioè un essere vivente,allora le cose sarebbero uguali e forse più ovvie da introdurre.
È stato registrato il rumore della Terra dallo Spazio ma il rumore della Terra sulla Terra no.
Ora,forse prima la Terra era cosi in equilibrio che non emetteva rumori consistenti ed ora invece il suo vorticare su se stessa non più in perfetto equilibrio,genera il "il-brusio-di-taos "??
Il Brusio di Taos,oramai è udibile in Tutta la Terra.
Il suddetto rumore viene definito da molti,come se fosse un motore diesel a basso regime proveniente da un non ben precisato posto ma per me che ho un orecchio bionico e che è in grado di ascoltare i Terremoti mentre arrivano,affermerei che il brusio sia identico !
Ora,come è possibile che in tutta la Terra oramai si senta questo brusio identico al rumore di un Terremoto ??!!
Un trucco per sentire se dalle vostre parti esiste,è quello di mettersi dei comuni tappi alle orecchie,questo per chi ovviamente non è in grado di sentirlo normalmente,se il rumore c'è,oltre ovviamente nel sentire quel famoso rumore di mare nella conchiglia,classico effetto da tappi alle orecchie,potreste essere in grado di riconoscere questo caratteristico rumore di un motore diesel a basso regime..
Ciaoo !

domenica, marzo 03, 2013

Il nuovo Messia ed i suoi Apostoli ?

C'è una cosa che non sopporto,me stesso hehehehehehe
No No,non sopporto quelli che perche sono Laureati si sentono superiori,non sopporto i superiori che si sentono superirori e non sopporto chiunque si senta investito di un incarico.È domenica e vado a ruota libera.
A ruota libera ma sempre di Grillo si parla :)
In qualche intervento gia l'ho detto,mi fa ridere tutta questa storia di voler paragonare Grillo al Duce o addirittura ad Hitler ma ad una attenta riflessione c'è poco da ridere e non c'è poco da ridere per quanto riguarda Grillo ma per quanto riguarda lo livello di arretratezza che esiste e persiste in Italia.
Grillo è un fenomeno tutto Americano ma adattato all'Italia,questo vuole dire che se si vuole tracciare un eventuale paragone tra Grillo ed altri,bisogna risalire a qualche anno fa appunto in America.
Certo in America queste cose sono rimaste Cultural\religiose,nel senso che non sono mai arrivate alla Casa Bianca e tanto meno nelle alte sfere della politica ma ci sono alcune Sette in America alla quale bisogna riferirsi se si vuole capire l'episodio Grillo.
Adesso non ho un film preciso da citare ma ce ne sono a dozzine di storie come quella dell'uomo qualunque che smuove le Masse...
Ma arriviamo all'Italia,l'Italia è tutta speciale,fa sempre delle novità,un mix,un ibrido tutto particolare e personale,tutto c'è in Italia come nel resto del Mondo civilizzato ma in Italia tutto è personalizzato :).
DUNQUE : Nessuno ha avuto ancora il coraggio di dirlo ma Grillo sembra il nuovo Messia ed i Grillini i suoi Apostoli !!!
La Differenza che c'è tra le storie Americane e quella di Grillo,è solo quella della religione,le Sette cosi come le chiamo io,in America alla fine hanno raccolto intorno a se persone con la scusa della religione, di Dio,Grillo promette una giustizia in Terra ma allo stato attuale delle cose,tutto ci mostra come Grillo in un certo senso sia il Cristo della situazione ed i Grillini i suoi Apostoli pieni di incarichi,responsabilità ed Autorità !!!!!
Cosa accadrà ora che questa Setta è diventata parte dello Stato ??!!!!!
Non basta ad un Albero di Melo,attaccarci le Arance per farlo diventare un Albero di Arance.
Quindi non so,al momento sono abbastanza contraddetto.
L'unica cosa al momento che mi può far piacere sottolineare,è quanto sia facile scardinare il senso compiuto di questa Civiltà,un esperienza come quella di Grillo per il momento sta mettendo tutti in mutande,sembra un po come il giovane di grandi speranze che parte dal suo Paese che è una Star ed entra al Conservatorio dove sono tutti come lui,nasce una sorta di trauma benefico a volte !!
In questo caso la Politica ed i Politici nostrani si sono ritrovati ad essere dei semplici lavoratori e questi sono i meriti del M5S ma non so,chi mette mano alla Scenografia Sociale mi agita sempre anche se dice di essere animato da buone intenzioni.
ciaoo !

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends