mercoledì, settembre 12, 2012

Monti e la Maschera del Signor Economia..

Io,non so,sono fatti miei ma somigliano cosi tanto ai fatti degl'altri che ora li racconto.
Due persone si ritrovano a stare insieme,poi non si sa perche ma un giorno uno dei due decide di prendere le redini della situazione,cosi dicendo arriva il giorno che l'altro o si trova in perfetta sintonia o scatta la crisi,cioè,quello che accade,non è quello che gli piace.
La casa per esempio,se non si sta più che attenti, diventa o lo specchio di uno o dell'altro ed uno dei due ci soffre.
Beh,poco male :),ci si può separare !!!
Si, nel tema "coppia" si,ci si può lasciare,separare ma dal momento che tutto ciò non è accaduto solo a me o a molte coppie ma è accaduto all' Occidente,all\in Italia,come se ne esce,per sempre con Monti ??!!!

.........
Gia,Monti e la Maschera del Signor Economia......

Io non so e non mi sembra che l'Italia prima di Berlusconi fosse Comunista,anzi mi sembra proprio che grazie a quella vera Democrazia, potè nascere un movimento di merda come Forza Italia.
Codesto movimento iniziò nel distruggere tutto quello che trovava,creando a suo posto tutto a propria immagine e somiglianza.....
Sembra quasi di star leggendo degl'Americani che esportano la loro Democrazia...o no ??
Ecco, di fatto Berlusconi è come se fosse stato quello uno della coppia che decide di prendere le redini in mano,l'altro non ha detto nulla,forse perche non se ne era accorto ma quando poi è arrivato il momento delle cose serie,in Casa oramai cosi strutturata si poteva fare solo quello che diceva Berlusconi.....ma qui non si tratta di Berlusconi ma l'Onda che egli ha cavalcato,in tutto l'Occidente c'è quel cazzo di verbo del "cosi si fa""cosi è" ma chi lo ha detto che si fa cosi e cosi è ??!!!
Questo è il vero nuovo Regime,un mix micidiale tra Scienza e Morale,la Morale che usa la scienza per legittimare le sue dicerie !!!
Quando si legge si accende una parte di cervello,quando si parla si accende un altra parte del cervello,quando si piscia si accende un altra parte del cervello e cosi dicendo,l'è bello che servito il "cosi si fa e cosi è "!!!!!!!
Ogni ideologia è stata sostituita dalle affermazioni della Scienza ed oggi viviamo la prima Dittatura Scientifica !!!!!!!!
Non ti torcono un capello per farti fare quello che dicono loro,hanno sistemi Psicologici affermati e sicuri al 100% !!!!
Monti dunque....
Monti è quel qualcosa che per ora ha tappato il buco,non economico ma Politico]Filosofico.....
L'Italia è divisa in due ??
Certo,l'Italia non potrà mai essere Una,una Nazione non potrà mai avere Cittadini tutti uguali,una Nazione deve essere un Posto aperto a 360 gradi !!
In Italia invece grazie all'arroganza della Destra è accaduto il contrario,hanno spinto cosi tanto sull'accelleratore che ora dovrebbero chirurgicamente in Sala Operatoria, Lobotomizzare chi non è come loro !!!!!
Il punto massimo è stato raggiunto,quando una Nazione è divisa in due,il male è gia stato fatto.
Ma c'è una qualche Nazione Capitalista che non abbia questo problema ???!!
La destra e la Sinistra,sono due modi di vedere la vita e tutto ciò che c'è in essa,la Democrazia era quel qualcosa nato per far si che tutti avessero lo loro spazio,ora che questo non è più cosi saranno sempre più dolori,fino ad una prossima Catastrofica Guerra come tutte le Guerre.
L'arrivo del Signor Monti in Italia ha evitato la Guerra tra le alte sfere della Politica ma non ha evitato che la Guerra si manifestasse tra le piazze e le strade della Nazione.
La Politica ed i Politici di serie A,giocano con le parole,mentre nelle strade scorre il sangue.
Un palazzo,una Strada,un Paese,sono dominio di guerra tra chi la vede in un modo e chi nell'altro.
Palazzo per palazzo,Cortile per Cortile,Piano per Piano si respira questa atroce verità,la Vita che dovrebbe avere mille e più strade,pian piano si è ridotta a due sole possibilità,a Favore e Contro.
L'insofferenza si tocca con le mano !!!
L'Abitudine gioca brutti scherzi !!
Si fa l'Abitudine anche ad essere vessati !
L'assurdità sta nella domanda ossessiva di come deve essere l'Italia e di seguito nessuno ci pensa ma anche gl'Italiani !!
La crescita in Italia e come,verso dove ??!!
Purtroppo si nasce ancora Santi,Eroi,Navigatori,Poeti,etc etc etc e se in Italia non c'è più posto per questo, di cosa vuoi crescere di numero di Automi ,di replicanti ??!!!
Insomma,Maledetto chi ha deciso di mettere le mano in queste cose !!!
La Democrazia è morta quando un qualcuno ha deciso di prendere le redini in mano della Civiltà !!!!
È come se si vivesse sotto l'Impero Romano,Democrazia si ma Romana,una Democrazia su misura !!!!
Un Regime Democratico cioè che è ben altra cosa dalla Democrazia !!

noname


martedì, settembre 04, 2012

Rigurgiti Acidi

Rigurgiti Acidi
Ma Apriti.... !!
Per la miseria da quanti anni è che mi sento ripetere questa frase !!! Ovviamente questa frase mi è sempre entrata da un orecchio ed uscita dall'altro,fino a quando questo non mi accadde di sentirmelo dire all'interno della cosi detta area di Sinistra !!!!!! Quel "ma apriti", secondo me, ha sempre voluto significare accettare come gl'umani hanno organizzato la vita da millenni,come dire,"si, bello,vero quello che dici,ma una persona non può rifutarsi di fare una cosa in nome di un idea o ideologia......" Ora, a parte che dovrò meglio specificare cosa intendo ma appunto,passi per la Società non politicizzata che mi diceva di aprirmi alle leccornie della vita Capitalista ma cosa ha voluto dire sentirmelo dire a Sinistra della Società ??!! Mi preme ricordare che quanto sto dicendo è da collocare ad una data non specifica ma approssimativamente sul finire degl'anni 80',inizio 90'e del resto cosi lo è ancora oggi anche se nessuno se ne accorge più . Dunque,io che non mi sono aperto,oggettivamente e soggettivamente,potrei sembrare la parodia dell'Uomo che cadde sulla Terra,dico parodia perche è importante non prendersi sul serio :) Per tutti gl'altri invece che si sono aperti, onestamente vorrei sapere cosa hanno ancora di Sinistra,ammeno che non mi si voglia dire che sono rimasto indietro ed oltre ad esistere gl'anarco\capitalisti\consumisti,da tempo la Sinistra è diventata Capitalista\consumista ed io non lo sapevo... O forse è cosi ??!! Io rimpiango quei momenti in cui c'era un forte sparti acque,rimpiango i tempi di quando i Centri Sociali non erano dei Centri di Gavetta per artisti et simili,rimpiango i tempi in cui c'erano le differenze vere,rimpiango i tempi di quando alcuni artisti erano alcuni ed altri, altri artisti. Rimpiango l'aver abbandonato la strada in nome di un pelo di fica\pelo di cazzo, su di una bella poltrona davanti ad uno schermo piatto e tre telefonini cellulari che squillano !! Tu cosi non puoi essere di Sinistra,te lo ricordi questo ??!! Non un idea di Sinistra ha pervaso il Consumismo ma il Consumismo ha reso volatile la Sinistra.... Negl'ultimi 15-20 anni sono accaduti fatti strabilianti e drammatici ma che li abbiamo Consumati entrambi come un qualsiasi altro oggetto,accadere, nel Consumismo.... Consumiamo tutto, giusto per consumare... Ma Apriti..........a cosa,all'ingiustizia,aprirmi nel senso di passare su tutto per arrivare ad essere benestante ?? Aprirmi nel senso più rassegnante si possa immaginare,cioè accettare di non poter cambiare il Mondo e di seguito quindi buttarsi a capofitto nell'ingordigia,nella lussuria,nello sfrenato bisogno di autosoddisfazione,nel correre a fare prima posssibile quello che fanno e dicono tutti gl'altri ???!!! Ma non si può essere di Sinistra cosi !!!!! Ciaoo ! noname

sabato, settembre 01, 2012

La Follia..mo te la spiego io...

La Follia....mo te la spiego io.. ...Ad un certo punto ci fu cosi tanto un idea comune di "sanità mentale" che i Manicomi divennero pieni di poveri individui,poi pian piano ci si accorse che c'era qualcosa di esagerato nella specifica e ridotta idea di 'Sanità Mentale",in quanto ci si rendeva conto che una sorta di contaggio era insito nella struttura della Societa che si apprestava ad essere,quindi il campo della definizione di malato mentale si arginò in quei casi in cui l'individuo poteva e può essere pericoloso per se e per gl'altri.... Fin qui andrebbe tutto bene se non fossero subentrate altre logiche. Tutti parlano,tutti trovano parole empiriche ma nessuno che vuole dire Pane al Pane e Vino al Vino ! Quando si stava peggio si stava meglio...... Orribile frase questa che va spiegata se usata ed io la spiego.. Brutti tempi quando c'era il servizio di Naja,quando si doveva fare il Militare di Leva cioè,brutti tempi quando c'erano i Manicomi..... Brutti tempi ma i Matti stavano al Manicomio e gl'Uomini maschi avevano conoscenza di cosa voleva dire vivere in una Caserma !! Oggi nessuno sa cosa voglia dire vivere in una Caserma e nessuno sa più, cosa significhi essere malato mentale !!!!!!!!!!! Si vive in un Regime in tutto l'Occidente,alcune Nazioni che hanno Cultura in merito lo chiamo Regime fascista,altri,Regime capitalista,altri Regime Psichiatrico,etc etc etc Ma in realtà di che pasta è fatta questo Regime Occidentale ??!! Il vero regime che domina l'Occidente,il regime democratico che viene esportato ha alla base un dogma e cioè trattare tutti da malati mentali. Ma chi si ricorda oggi cosa voglia dire Malato mentale se è normale che gl'individui non siano più capaci di mettere un proprio Piede uno dietro l'altro ??!!! Ma come... ma non era questo uno dei punti fondamentali che una volta decretavano un individuo incapace di intendere e di volere ??? Certo la Società va strutturata ma guarda caso cosi come è strutturata sembra un Manicomio retto dai figli dei Fiori ma che sempre Manicomio è !!! Voglio dire,se un folle non è violento ne per se ne per gl'altri,basta che gli dai la possibilità di campare economicamente che la sua follia,diventa stravaganza !! Visto che parlare di Follia include solo una certa fetta di persone,sarebbe bene affermare senza remore che ancora oggi nasce fortunato,non chi nasce sano ma chi nasce Intelligente,purtroppo di persone intelligenti ne nascono ancora poche,tutti gl'altri non lo sono e codesti vengono trattati come poveri Folli !!! La Società asseconda loro come si assecondano i Folli,ce li si fa credere !!! Ci vuole coraggio per scoprirsi malati ma è l'unica via di salvezza spesso per guarire dalla malattia stessa !!! Vivere nel e per il Consumismo rende incapaci di intendere e di volere,in particolare sulle cose che contano,perche si diventa deboli di psike,ci si spersonalizza in nome di stereotipi, essi che siano i tatuaggi,si diventa come dei Palloncini gonfi di Elio senza controllo nel Cielo !! Qualche povero sfortunato perche intelligente ma confuso,ancora ha l'istinto di ribellarsi e di gridare che non è scemo ma si guarda intorno e vede che tutti tacciono e tace anche lui. I Politici sembra che ti prendono per scemo ?? La religione sembra che ti prenda per scemo ?? La Polizia,i Carabinieri,quando ti fermano sembra che ti trattino da scemo ??!!! Pensa a tutte le volte che ti senti scemo e rifletti,non sei tu che lo pensi ma loro che te lo fanno pensare e vivere !! La Società,le Città in essa sono sempre più delle Caserme in una grande Caserma,la Societa del ceto medio basso è sempre più gestita alla stregua di una Casa di Cura... Cure Collettive,Sfoghi colletivi,Traumi Collettivi,Psicodrammi collettivi,manifestazioni colletive.... Siamo giudati per filo e per segno come dei folli incapaci di intendere e di volere !!!! ..... noname

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends